Stampa questa pagina
Lunedì, 09 Marzo 2020 18:36

Pescara, si butta nel fiume, salvato da vigile del fuoco.

 si lascia cadere dopo aver minacciato di buttarsi

E' accaduto oggi a Pescara, davanti all'omonimo fiume, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta per soccorrere una persona che minacciava di buttarsi dal ponte sul fiume Pescara.

La persona si è lasciata andare cadendo nel fiume, un vigile del fuoco prontamente si è lanciato in acqua recuperando la persona ed affidarla alle cure del personale del 118 presente sul posto insieme alla Polizia di stato.

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2020 18:48

Articoli correlati (da tag)