Si sono riuniti mercoledì gli abruzzesi intorno al leader della protesta Stefano Puzzer, e tornano a riunirsi anche domani sabato: ad Avezzano con Max Massimi e Daniele Santi Zuccarello ed il carismatico Dottor Giovanni Di Claudio, e con Franco Fracasso prima a Pescara e poi nel capoluogo di regione, si moltiplicano dunque le piazze abruzzesi: senza simboli di partito e associativi, sotto un solo emblema il tricolore.
Nico Liberati portavoce del movimento #nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo afferma:
“Siamo orgogliosamente l’unica regione in Italia che persino a livello amministrativo si è opposto allo strumento di macelleria sociale del super green pass. Oramai, tutto il mondo resta esterrefatto e segue con apprensione le vicende italiane, mentre si amplifica la protesta verso la campagna vaccinale minorile e contro l’apartheid instaurato con il super green pass. E’ orami chiaro che le misure repressive e gli irresponsabili e reiterati richiami e inviti alla vaccinazione dei bambini, stanno alimentando il disagio e le piazze dei no green pass che crescono nel numero e nel consenso.”
Conclude: “Siamo pacifici ma molto determinati, ribadiremo la nostra presenza e la denuncia ed aumenteremo la nostra forza. Questo linguaggio di odio e terrore deve essere censurato immediatamente, da qualsiasi parte esso provenga.”