Stampa questa pagina
Lunedì, 08 Agosto 2022 10:53

Azione a Popoli, guidato da Andrea Zaino

Scritto da rednz

" Il successo e la crescita del partito Azione contraddistingue sempre più il palcoscenico politico abruzzese grazie al lavoro costante, all’impegno motivato del direttivo provinciale guidato dal Segretario Stefano Torelli, azionista di prima ora e fedele sostenitore della visione politica di Carlo Calenda."

“Con la nascita di Azione a Popoli – dice Torelli- mai come ora la Regione Abruzzo diventa un territorio-laboratorio ideale per concretizzare non solo un modo nuovo di fare politica, serio, responsabile ma anche l’essere vicino alle persone, al popolo degli astensionisti, demotivati e delusi, al quale dobbiamo risposte concrete sul futuro professionale, sociale ed economico”.

Sarà Andrea Zaino, di professione medico, a guidare la sezione di Popoli in Azione, una figura che risponde appieno alla volontà del manifesto del partito di voler creare una nuova classe dirigente. “Affronto questo incarico con orgoglio ed entusiasmo- dice Zaino- Come cittadino che per la prima volta si iscrive ad un partito, assumo l’impegno con spirito di servizio ma anche trasferendo nel mio ruolo i valori del socialismo liberale e di convinto europeista. Faccio mie le idee del progetto di Azione sui grandi temi della transizione ecologica e della digitalizzazione. Insieme ai miei azionisti di Popoli, siamo a disposizione di tutti i cittadini”.

Ultima modifica il Lunedì, 08 Agosto 2022 11:09

Articoli correlati (da tag)