Venerdì, 16 Settembre 2022 20:00

Pescara: degrado ambientale in via Punta Penna.

Donato Fioriti, componente CRUC: "E’ una situazione che si protrae da tempo, senza trovare soluzione."

"E’ il degrado ambientale in cui viene a trovarsi una importante strada di Pescara: via Punta Penna. Strada in cui insistono residenti, uffici, un grande capannone commerciale con attività di vendita”. Così Donato Fioriti, componente CRUC Regione Abruzzo e presidente dell’associazione dei consumatori “Contribuenti Abruzzo”.

“In un periodo stagionale come questo -aggiunge Fioriti- con forti ondate di calore e temperatura alta che si alterna a violenti acquazzoni, il degrado ambientale può facilmente divenire pericolo di carattere igienico-sanitario”.

“Confidiamo -conclude Fioriti - nel pronto intervento comunale e della asl di competenza per ripristinare sicurezza ambientale e sanitaria alla via, oltre al decoro dovuto dal punto di vista urbano”.