E' accaduto durante la puntata di Bubù tagghete del mercoledì, ogni settimana in onda alle 18, il produttore e fondatore di rtradioterapia.it Giulio Berghella, per anni a Sanremo ad accompagnare giovani emergenti e stelle italiane della musica, ha scritto il nome di chi si aggiudicherà il premio della Kermesse italiana per eccellenza: Festival di Sanremo.
Il foglio è stato sigillato in una busta, "L'aprirò mercoledì prossimo, 14 febbraio, San Valentino, durante Bubù tagghete" ha annunciato il discografico e promotore di immagine con la sua Gbplay.
Senza trucco e senza inganno Berghella ha scritto le sue previsioni, saranno esatte? Mercoledì ore 18 su rtradiotepaia.it sarà rivelato l'arcano.
Intanto oggi alle 16 va in onda Bubù tagghete del venerdì con tanti ospiti: Sensei Remo Perginelli che spiega l'importanza dell'urlo; la musicologa Sonia Zincani che tratto dal suo libro Musica tra slavezza e Bellezza parla di Famiglia e musica; infine Paolo Sinibaldi giornalista Sportivo abruzzese farà un panoramica sulle manifestazioni sportive della regione.