È accaduto nella serata del 23 giugno, quando una coppia di giovani, un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 18, ha sottratto una borsa lasciata incustodita sui divanetti di un locale. All'interno si trovavano documenti personali e un portafoglio di marca. A notare i movimenti sospetti dei due è stato un giovane presente sul posto che, dopo aver accertato il furto, li ha seguiti e ha contattato il numero di emergenza. L'intervento tempestivo degli agenti delle Volanti ha permesso di identificare la coppia e recuperare parte della refurtiva, nascosta nel frattempo sotto una siepe. Durante i controlli è stata inoltre rinvenuta della sostanza stupefacente, abbandonata poco prima dell'arrivo della pattuglia. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due giovani sono stati denunciati.