Stampa questa pagina
Martedì, 20 Settembre 2016 18:35

Angelina Jolie lascia Brad Pitt, chiede il divorzio

il matrimonio Brangelina

Li chiamavano Brangelina, tanto amore, tanti figli, tante case e poi...puf, Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt.

 

Lo riferisce Tmz. L'attrice, che ha chiesto la custodia dei 6 figli, nei documenti depositati ieri farebbe riferimento a "differenze inconciliabili". Secondo fonti citate da Tmz, alla base della rottura ci sarebbero i metodi educativi utilizzati da Pitt e le abitudini dell'attore. Come si legge su Tmz, Jolie non avrebbe più sopportato il consumo di marijuana e di alcol da parte del marito, alle prese con un "problema" di gestione della rabbia diventato pericoloso per i figli."Ci risulta che non sia coinvolta una 'terza persona -si legge sul sito-... La sua decisione di presentare la richiesta è legata esclusivamente all'interazione tra Brad e i ragazzi".

Jolie, a quanto pare, chiede al giudice che venga consentito al marito di far visita ai figli. L'attrice non avrebbe intenzione di chiedere alcun tipo di mantenimento.

La coppia, che si è formata nel 2004, è sposata dall'aprile 2014.