Dal 15 al 23 settembre sarà infatti possibile assistere alla prima mostra personale della pittrice Laura Rosati. “Tra forma e astratto”, questo il titolo della mostra, presenterà al pubblico i lavori della pittrice aquilana in un incontro pittorico ed emotivo tra figurativo ed astratto.
“Il titolo di questa mostra “Tra forma e astratto” si compone di questi due elementi, tra loro molto diversi ma che nella loro diversità, coesistono nello stesso habitat creativo e si completano a vicenda. Rappresenta una scelta mirata a far conoscere il mio modo di vivere e interpretare l’arte, dando la possibilità allo spettatore di ricevere un mio messaggio artistico completo.” dichiara la pittrice.
L’inaugurazione, che si terrà sabato 15 settembre alle ore 17:00, vedrà la partecipazione della poetessa Alessandra Prospero che leggerà alcuni suoi testi poetici.