Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Arte

Arte (367)

Pittura, scultura, immagine, tradizione e reperti. Le mostre in Abruzzo, Italia, mondo. Le biografie che hanno lasciato l'impronta, la storia, i personaggi e gli artisti, sperimentazioni

Rubrica di architettura di Maison Elle Interiors Tre idee bagno, scelte per ispirarti. Ad oggi l’ambiente bagno ha assunto connotazioni molto più ampie e profonde, del semplice aspetto funzionale. Perchè? Perchè è diventato un simbolo del prendersi cura di se, del relax e della meritata pausa.
 sabato 12 ottobre all'Aurum di Pescara. L'evento ha il patrocinio anche del Comune di Montesilvano.
Rubrica di architettura diMaison Elle Interiors Come ogni anno, Settembre rappresenta per il mondo del Design di Interni e dell’Architettura in generale, un mese ricco di novità e appuntamenti. Uno tra tutti è il Cersaie. Di cosa si tratta?
Rubrica di architettura di Maison Elle Interiors Eccoci al secondo appuntamento dedicato agli interior trends d’autunno. La settimana scorsa vi abbiamo svelato quali sono i colori che questa stagione porta all’interno delle nostre case. Nell’appuntamento di oggi vogliamo invece concentrarci sulle tendenze in fatto di materiali e sul loro utilizzo…
Sabato 28 settembre negli spazi del Museo delle Genti d’Abruzzo vernissage
Martedì 1 ottobre p.v. alle ore 17 si svolgerà a Macerata, presso l’Antica Biblioteca della Società Filarmonico Drammatica in via Gramsci n. 30, la presentazione del libro “La mano ribelle” dell’incisore e pittore Carlo Iacomucci (Edizioni Zefiro, 2019).
Rubrica di architettura di Maison Elle Interiors L’interior design è un mondo in continuo cambiamento. Culture, tradizioni, ambiente e tecnologie sempre nuove trasformano i nostri spazi rendendoli unici e adattandoli ai nuovi modi di vivere e alle nuove esigenze. Siamo sempre alla ricerca di ispirazioni e idee che ci aiutino…
A Cugnoli in provincia di Pescara sabato dalle ore 17,00 presso la sede espositiva del palazzo Tinozzi verrà inaugurata una collettiva fotografica che vede la partecipazione di 30 artisti provenienti da diversi Paesi europei.
Il regista abruzzese Flavio Sciolè è stato selezionato per il Bideodromo international Experimental Film and video festival che si svolge a Bilbao (Spagna) dal 16 al 24 settembre.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…