Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 04 Agosto 2020 18:28

San Salvo, prime tappe abruzzesi del Beach Bocce Tour

Scritto da

Torna sulle spiagge italiane il Beach Bocce Tour organizzato dalla Federazione Italiana Bocce.

Doveva essere la partita della vita, invece si è rivelata la più buia delle delusioni. Il Pescara esce sconfitto dal Bentegodi per una rete a zero, senza mai tirare, senza mai giocare, incapace di dirsi squadra.

Giovedì, 30 Luglio 2020 18:27

Chievo Pescara, facciamo i conti

Scritto da

Domani, con inizio ore 21:00, il Pescara sarà ospite del Chievo al Bentegodi di Verona, per i biancazzurri sarà salvezza o inferno playout.

Ecco le più richieste e quanto costano. Osservatorio di AutoScout24 sul mercato delle auto usate in Abruzzo: nel I sem. 2020 cala il mercato delle auto usate, ma in fase post lockdown arrivano i primi segnali di ripresa.

Qualificazioni EHF EURO 2022 maschili: l’Italia contro  i vice-campioni mondiali della Norvegia a novembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara

 Oltre 300 atleti disputeranno gli incontri sul litorale giuliese La città di Giulianova si prepara ad ospitare i Campionati nazionali assoluti di Beach Tennis che da domani, giovedì 30 luglio fino a domenica 2 agosto, ospiteranno sul litorale giuliese oltre 300 campioni, insieme ad accompagnatori e tecnici sportivi, per un totale di circa 600 presenze turistiche che arriveranno in città.

Martedì, 28 Luglio 2020 11:55

Serie B, Pescara-Livorno 1-0

Scritto da

Grazie ad un gol di Maniero su assist di Pucciarelli (52') il Delfino conquista una preziosissima vittoria contro il già retrocesso Livorno e riaggancia il Perugia in quintultima posizione. Il successo, il primo della gestione Sottil, consente di scacciare l'incubo di una clamorosa retrocessione diretta, essendo ormai 4 i punti di vantaggio sulla Juve Stabia, terzultima in classifica. Per la matematica salvezza, nell'ultima giornata di campionato in programma venerdì prossimo, i biancazzurri dovranno vincere a Verona contro il Chievo, lanciatissimo in zona play-off, e servirà davvero un'impresa, anche se l'undici biancazzurro potrà finalmente contare su Galano, al rientro dopo la lunga squalifica. In caso di risultato negativo il Pescara dovrà invece disputare lo spareggio play-out per la permanenza in serie B.

 

Il Trapani di Fabrizio Castori batte al Provinciale un Pescara inesistente per 1 a 0 (rete di Luperini). Punteggio che avrebbe dovuto essere più largo in favore dei siciliani, solo alcuni strepitosi miracoli di Fiorillo hanno evitato una debacle più marcata. Ora il Pescara potrebbe non riuscire ad evitare i playout anche in caso di due vittorie contro Livorno e Chievo. In caso di sconfitte, poi, non è nemmeno esclusa la retrocessione diretta.

Giovedì, 23 Luglio 2020 17:47

D'Annunzio calcio riparte

Scritto da

Anche per la D'Annunzio non è stato un periodo facile. Le realtà sportive hanno sofferto tutte, di calcio e non, ma questo stop forzato è stato ancora più doloroso per chi da sempre opera con i settori giovanili. Come la D'Annunzio, appunto, scuola calcio d'élite.

questo corso arriva dopo quello per Arbitro Regionale (tenuto a dicembre) e per Educatore Sportivo Scolastico del mese scorso

Pagina 1 di 104

Top News

Calcio

Calcio a 5