Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Venerdì, 15 Maggio 2020 18:01

Assemblea di Lega B, avanti con delibere all’unanimità

Scritto da

 Assemblea di Lega B svolta in videoconferenza. Presenti tutte le società. Unanimità delle delibere e volontà di ripresa, con esigenze di tutelare club e campionato di Serie B, hanno caratterizzato l’incontro di oggi.

Il team di Maranello ha annunciato di avere ingaggiato il giovane pilota spagnolo per le stagioni 2021 e 2022. Sainz prenderà il posto di Sebastian Vettel, che lascerà il Cavallino Rampante alla fine del 2020, e farà coppia con il monegasco Charles Leclerc.

 Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a 'Non è un paese per giovani' su Radio Due.

Martedì, 05 Maggio 2020 15:39

Pescara: rinviati i Mondiali di Beach Handball

Scritto da

Il Presidente Federale, Pasquale Loria, e il Sindaco di Pescara, Carlo Masci, si sono riuniti in videoconferenza nel pomeriggio di ieri (lunedì) per un aggiornamento in merito ai Campionati Mondiali di Beach Handball in origine programmati dal 30 giugno al 5 luglio prossimi nella città abruzzese.

 

Suburra, Gomorra, Stranger Things e tante altre tra Porsche, Lamborghini e Fiat

Lunedì, 06 Aprile 2020 11:06

I talenti del calcio italiano che verrà

Scritto da

Il calcio italiano a livello giovanile si è sempre contraddistinto a livello mondiale come uno dei più prolifici in assoluto, alla pari di altre nazioni come Francia, Germania, Spagna e Inghilterra.

Dopo lo stop dell’intero settore sportivo in Italia, la Lega Serie A e tutte le organizzazioni che riguardano lo sport a livello nazionale hanno deciso di interrompere tutte le competizioni, anche in campo europeo. La decisione è stata presa all’unanimità dalle massime cariche degli enti sportivi e governativi, in una serie di sedute comuni e di coordinamenti con altri Stati europei e mondiali.

Martedì, 17 Marzo 2020 16:38

Coronavirus, Uefa rinvia Europei al 2021

Scritto da

Ora è ufficiale: i campionati europei di calcio, in programma dal 12 giugno al 12 luglio 2020, sono stati rinviati di un anno.

Di Massimo Sanvitale

Un Pescara inesistente esce sconfitto dal Vigorito di Benevento per quattro reti a zero, non c’è mai stata una vera partita. I biancazzurri sono scesi in campo nel ruolo di comparse al servizio di un Benevento che ha disputato poco più di un allenamento.

Sabato, 07 Marzo 2020 16:15

Benevento Pescara, la prima senza tifosi

Scritto da

Domani, con inizio ore 21:00, il Pescara sarà ospite del Benevento allo Stadio Vigorito, per la prima di una serie di partite che saranno disputate a porte chiuse.

Pagina 1 di 101

Top News

Calcio

Calcio a 5