Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


La Ogan Pescara formato 2021/22 prende forma. Sono i portieri Alessandro Gorilla e Federico Di Gregorio, 30 e 26 anni, i primi rinforzi dell’organico che il prossimo 11 settembre sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie A2.

Venerdì, 23 Luglio 2021 16:11

Beach Bocce: anche quest’estate tante tappe in Abruzzo

Scritto da

Anche nel 2021 e nel pieno rispetto delle normative in corso, torna sulle spiagge italiane e del nostro Abruzzo il Beach Bocce Tour organizzato dalla Federazione Italiana Bocce.

Giovedì, 22 Luglio 2021 18:39

Gran Sasso Mtb Marathon rinviata.

Scritto da

Gli organizzatori di Bike Team Bucchianico sono spiacenti dover comunicare il rinvio a data da destinarsi della Gran Sasso Mtb Marathon per sopraggiunti problemi riguardanti il rilascio delle autorizzazioni da parte degli enti preposti.

Ami le corse sportive? Il rombo dei motori ti dà emozioni come niente altro? Se aggiungi anche le scommesse avrai una passione davvero realizzante, che unisce un guadagno monetario ad un interesse coinvolgente. Per ottenere i migliori risultati dalle tue puntate puoi seguire questi 5 consigli per creare una strategia vincente.

A È storia. Ed è bellissimo. L’Italia vince il W19 EHF Championship per la prima volta nella storia, battendo 27-25 (p.t. 10-11) la Lituania nella finale giocata oggi (domenica) nel Centro Tecnico Federale – “La Casa della Pallamano” di Chieti.

Tra gli ospiti della seconda edizione i piloti che rappresentano l'Abruzzo nei vari campionati nazionali, internazionali e mondiali: Matteo Ciprietti; Stefano Nepa e Roberta Ponziani 

 Il 19 luglio segna una giornata storica per il Corso della LUM, che conduce i partecipanti alla prima edizione 2020 all’atteso esame di abilitazione I 27 candidati della LUM sosterranno la prova insieme con i 33 partecipanti allo storico e tradizionale Corso organizzato dal Settore Tecnico.

Gli organizzatori molto soddisfatti per l’ottima riuscita dell’evento in ricordo di Maurizio Cataldo 

Giovedì, 15 Luglio 2021 13:30

Club Aquatico Pescara batte Bologna e va a gara-3

Scritto da

Quante emozioni alla piscina "Esa life stadio del nuoto di Chieti" per la gara decisiva dei play-off di pallanuoto serie B maschile.

 Domani, mercoledì alle 19.30 nella piscina scoperta dello stadio del nuoto di Chieti scalo, si gioca la gara di ritorno tra il Club Aquatico Pescara e la super corazzata President Bologna.

Pagina 1 di 117

Top News

Calcio

Calcio a 5