Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Torna alla vittoria il Delfino dopo un mese di digiuno: all'Adriatico superata la Pro Vercelli (3-1) con una doppietta del centravanti.

Le sei gare del gruppo A sono in programma il 22, 23 e 25 novembre

L’Italia sarà la sede dei Campionati Mondiali 2020 di Beach Handball maschili e femminili.

Tutto come sempre molto bello, la “Corsa di San Martino” a Controguerra si conferma una delle migliori corse podistiche italiane.

La Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo è già capolista

Le premesse per un grande match c’erano tutte, ma le angolane di Longobardo cadono sul campo neutro di Loreto con il Collecorvino, scese parquet sicuramente più motivate e con la determinazione di chi voleva conquistare i tre punti messi in palio.

Secondo successo di fila per la DECO Group Amicacci, che inizia il campionato di Serie A senza intoppi vincendo con un ampio margine anche nella trasferta lombarda contro l’HS Varese.

Vanessa, una tripletta e un assist, guida Pescara alla nona vittoria consecutiva. Rimbombano anche all’interno del Pala Di Vittorio di Terni le note travolgenti della Cavalcata delle Valchirie.

di Massimo Sanvitale

Al Pescara è fatale una punizione calciata da Brienza e deviata in rete dalla barriera, tuttavia la sconfitta può dirsi meritata. Una prima mezz’ora di percepibili accenni zemaniani ha illuso i tifosi biancazzurri. Ancora panchina e zero minuti per Ganz, ormai molto più che un caso.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…