Il Pescara con un inedito 4-3-1-2 strappa un buon punto allo Zaccheria, al termine di una partita giocata con una decisa dose di confusione. Al gol di Deli nel finale di primo tempo, risponde Mancuso su rigore nella ripresa. Ai punti avrebbero meritato i pugliesi, colpevoli di aver sprecato le moltissime occasioni create.
di Massimo Sanvitale
Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara sarà ospite allo Zaccheria di Foggia, per una partita che dirà molto delle reali ambizioni biancazzurre. Il pesantissimo 5 a 1 subito in casa contro il Brescia avrà certamente lasciato esiti, la squadra è chiamata ad una complessa reazione d’orgoglio.
Pesante sconfitta casalinga del Delfino nel posticipo della 22° giornata.
di Massimo Sanvitale
Il Pescara senza Brugman – squalificato – incappa in una giornata negativa e fornisce una prestazione ampiamente sotto la sufficienza. La fortuna, Fiorillo e una buona solidità difensiva evitano una sconfitta che ai punti sarebbe stata meritata.
Termina a reti inviolate il posticipo serale.
di Massimo Sanvitale
Una strepitosa tripletta di Mancuso ed un gol a metà tra Brugman e Scognamiglio consentono al Pescara di espugnare in rimonta l’Arechi, dopo un passivo parziale di due reti a zero. Ad uno spento primo tempo i biancazzurri fanno seguire una seconda frazione di grande carattere, qualità visibile di questa squadra.
di Amerigo Orsini
Tre punti d'oro per il Delfino che si rilancia al terzo posto in classifica.
di Massimo Sanvitale
Era una partita attesa, la sconfitta è deludente perché facilmente spiegabile. La squadra è stata tradita dai suoi limiti più evidenti: un secondo portiere non all’altezza e la mancanza di un centravanti affidabile. Il centrocampo crea affinché l’attacco sciupi. Non basta il solo Mancuso, la sterilità di Monachello, Marras e Antonucci è un problema da affrontare in un solo modo, con il mercato.
di Massimo Sanvitale
Questa sera, con inizio ore 21:00, i biancazzurri di mister Pillon saranno di scena al Bentegodi di Verona, per una partita che trascende il senso dei novanta minuti.
Nella sala del Consiglio Comunale di Pescara, il Coni nazionale premia il merito sportivo, il vice sindaco Blasioli consegna la stella di bronzo al dirigente della Pallamano Città Sant’Angelo Enio Remigio.
Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...