Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Domani, con inizio ore 17:30, il Pescara ospiterà lo Spezia allo Stadio Adriatico, per un partita da non sbagliare. La classifica preoccupa, la vittoria manca dal 10 febbraio, tuttavia la squadra appare viva.

Il Pescara perde per tre reti a uno in casa dell’ultima in classifica. La sconfitta è certamente figlia dall’ingenua espulsione di Crescenzi al minuto 10’, con la squadra di Pillon che ha il merito tenere bene il campo e di creare diverse occasioni da gol.

Valencia, Spagna - Non il debutto dei sogni per la Solaris Motorsport nella NASCAR Whelen Euro Series.

Partono bene i rossoneri che fin dal primo minuto dimostrano di voler portare a casa il risultato.

 Il sindaco e la vice si complimentano con la dirigenza e con i giocatori.

Una zampata di Pettinari in pieno recupero consente al Delfino di agguantare il Bari all'Adriatico (2-2).

 a Frosinone per tornare a vincere. Sconfessati, ancora una volta,quegli astrologi di sventura che nelle scorse settimane avevano almanaccato tra quadrati, sestili e lune in opposizione, giungendo alla ferma conclusione di un ritiro anticipato e coatto dal campionato delle ragazze biancazzurre. Previsione sbagliata!

Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara ospiterà all’Adriatico il Bari di Fabio Grosso. La squadra del nuovo tecnico Pillon è chiamata a confermare gli incredibili progressi mostrati nella gara di Palermo, con l’obiettivo di raggiungere al più presto i 50 punti della quota salvezza.

Manifestazione ludico-sportiva nazionale, Italia Gioca 2018 porterà a Pescara 18 rappresentative da 15 regioni italiane, la squadra abruzzese cerca altri atleti-giocatori per rafforzare la propria partecipazione all’evento ludico-sportivo.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…