Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Chieti e Provincia

Chieti e Provincia (1020)

Tutte le notizie su Chieti, Provincia, News, ultime notizie, San Giovanni teatino, ortona, Lanciano, Bucchianico, Vasto, Costa teatina, Fossacesia, SAn vito teatino, 

Venerdì, 31 Luglio 2020 19:44

Fossacesia, recuperati ordigni. Aperta balneazione

Scritto da
Sono stati rimossi nel pomeriggio di oggi, gli ordigni bellici trovati casualmente ieri da un sub, durante un'immersione, nel tratto di spiaggia antistante Fosso Palazzo, al centro del litorale di Fossacesia Marina.
Giovedì, 30 Luglio 2020 20:08

Ordigni bellici ritrovati nel mare di Fossacesia

Scritto da
Alcuni ordigni risalenti alla Seconda Guerra Mondiale sono stati scoperti casualmente da un sub questa mattina nel tratto di mare prospiciente località Fosso Palazzo, a metà del Lungomare di Fossacesia Marina.
M5S: "E’ inaccettabile che il direttore nominato dalla politica impedisca ad una commissione consiliare di ispezionare una o più parti dell’ospedale"
Il parcheggio è stato ricavato in un'area lungo la strada e sottovia Fosso Palazzo e andrà ad ampliare l’offerta di luoghi di sosta.
Oggi in Commissione di vigilanza, il Consigliere regionale del M5s Barbara Stella ha chiesto chiarimenti in merito alle risorse destinate per l’abbattimento e la ricostruzione del Cavalcavia n°5 dell'Asse Attrezzato di Chieti - Pescara, Prog. 7+980, in località Dragonara di Chieti Scalo, dato che "sembrerebbero non essere più disponibili le…
Mercoledì, 22 Luglio 2020 18:13

Chieti, caso di Covid di un dipendente Megalò.

Scritto da
"La persona è a casa, a stretto contatto con la A.S.L. competente", la direzione fa sapere che i negozi sono aperti
La Giunta comunale, su proposta del Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio. e dell’Assessore Giovanni Finoro, ha approvato la delibera con la quale si concede ai laureandi l'Aula Consiliare del Comune di Fossacesia, per poter discutere in via telematica, le loro tesi di laurea.
Martedì, 21 Luglio 2020 16:50

Fossacesia/movida, divertimento e sicurezza.

Scritto da
Divertimento certo, ma senza rinunciare alla sicurezza, soprattutto in questo momento delicato di emergenza sanitaria, ma anche al rispetto dell’ambiente ed al decoro urbano.
Pagina 1 di 79

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
29971946