Ultime Notizie
Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha firmato oggi l'ordinanza sindacale che disciplina l'utilizzo razionale dell'acqua potabile sul territorio comunale durante la stagione estiva. Il provvedimento sarà pubblicato nella giornata di domani ed entrerà immediatamente in vigore.
Powered By PlanetConsult.it