Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Calcio

Calcio (460)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Di Massimo Sanvitale Un Pescara inesistente esce sconfitto dal Vigorito di Benevento per quattro reti a zero, non c’è mai stata una vera partita. I biancazzurri sono scesi in campo nel ruolo di comparse al servizio di un Benevento che ha disputato poco più di un allenamento.
Sabato, 07 Marzo 2020 16:15

Benevento Pescara, la prima senza tifosi

Scritto da
Domani, con inizio ore 21:00, il Pescara sarà ospite del Benevento allo Stadio Vigorito, per la prima di una serie di partite che saranno disputate a porte chiuse.
Lunedì, 02 Marzo 2020 10:10

Serie B, Pescara-Ascoli 2-1

Scritto da
Torna al successo il Delfino dopo tre sconfitte consecutive.
di Massimo Sanvitale Domani, con inizio ore 21:00, il Pescara ospiterà allo Stadio Adriatico gli storici rivali dell’Ascoli, per un derby che sarà condizionato dalle vicende di attualità.
di Massimo Sanvitale Situazione che inizia a preoccupare, la squadra non ha saputo opporre nulla ad un Crotone che si è limitato a giocare una partita ordinata. Ci sarà da riflettere, anche sulla posizione di Legrottaglie: il mister, certamente l'ultimo dei colpevoli, forse si troverà a gestire una situazione mai…
Sabato, 15 Febbraio 2020 10:59

Serie B, Pescara-Cittadella 1-2

Scritto da
Continua la tradizione negativa contro il Cittadella per il Delfino, clamorosamente penalizzato dalle decisioni arbitrali. Seconda sconfitta consecutiva per mister Legrottaglie e primo stop casalingo. In attesa del neo-acquisto Bojinov, che segue il match dalla tribuna stampa, il tecnico vara un inedito 3-5-2 con Bocic a supporto dell'altra punta Galano.…
Pomeriggio da dimenticare, della prestazione odierna non si salva niente. La Virtus Entella batte il Pescara usufruendo di due rigori (il primo inesistente), tuttavia non esistono alibi per una partita non giocata. Una buona parte della colpa è purtroppo di mister Legrottaglie, il quale decide di rinunciare a molta della…
Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara sarà ospite della Virtus Entella allo Stadio Comunale di Chiavari, con la società che intanto sonda il mercato degli svincolati. I biancazzurri sono reduci da una vittoria che è sembrata immeritata per quanto espresso, anche se non casuale.
Martedì, 04 Febbraio 2020 13:53

Serie B, Pescara-Cosenza 2-1

Scritto da
Emozioni a non finire nel posticipo serale della 22ᵃ giornata: la spunta il Delfino con un gol di Bocic al 95'.
Pagina 1 di 36

Top News