Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Calcio

Calcio (533)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Venerdì, 09 Luglio 2021 18:31

Europei, "Matado el toro", vignetta di Marco D'Agostino

Scritto da
"Matado el toro" - (Jorginho-Donnarumma) UEFA EURO 2020 - 6 Luglio 2021 ore 21,00 - Londra Italia-Spagna 5-3 (1-1)
Immobile, Verratti e Insigne oggi sono stelle del firmamento calcistico
Lunedì, 10 Maggio 2021 18:45

Il Pescara si congeda dalla Serie B

Scritto da
Nell’ultima giornata di campionato il Delfino, già retrocesso, si arrende alla Salernitana (0-3), che invece vola in serie A.
Martedì, 04 Maggio 2021 18:12

Serie B, Pescara-Reggiana 1-0

Scritto da
Il Pescara supera di misura la Reggiana, ma la retrocessione appare ormai inevitabile. Vittoria probabilmente inutile del Delfino, che torna al successo dopo un mese di digiuno quando purtroppo i giochi sembrano ormai fatti. A due giornate dal termine biancazzurri salgono a quota 32, portandosi a tre sole lunghezze dal…
Il Pescara perde a Cosenza per tre reti a zero al termine di una partita mai giocata. I padroni di casa risolvono tutto in mezz’ora, con disarmante semplicità. Segnano, nell’ordine, Tremolada, Carretta e ancora Tremolada, contro un avversario inesistente. Il dato tecnico della partita semplicemente non esiste (Machin sbaglierà un…
Martedì, 27 Aprile 2021 18:23

Serie B, Pescara-Entella 1-1

Scritto da
Solo un punto per il Pescara contro il fanalino di coda Entella nel recupero della 34° giornata.
Il Pescara agguanta il pari al Rigamonti di Brescia, campo storicamente ostico. Alla rete di Jagiello nel primo tempo, risponde l’ex Dessena alla mezz’ora della ripresa. I biancazzurri escono con due punti dalle due difficili trasferte di Monza e Brescia, un bottino discreto che tuttavia risulta ancora del tutto insufficiente…
Sabato, 03 Aprile 2021 09:55

Il Pescara torna al successo

Scritto da
Arriva finalmente la prima vittoria casalinga per il tecnico Grassadonia: all'Adriatico il Delfino supera il Pisa per 3-1.
Il Pescara esce sconfitto per una rete a zero (Meggiorini) dal Menti di Vicenza e complica ulteriormente la sua corsa ai playout. Biancazzurri mai realmente in partita, a tratti in balia degli avversari che costruiscono numerose occasioni da rete. Il risultato finale poteva essere anche più largo. Sono sei i…
Pagina 1 di 41

Top News