Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
CULTURA

Domenica 22 aprile ore 13.40 nel programma “L’arca di Noè” su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della rubrica “Wild Man” presentata dal falconiere abruzzese Giovanni Granati, che per il secondo anno consecutivo racconta attraverso lo schermo l’arte millenaria della falconeria.

 Il contenuto di antocianina che si trova in questi cereali rappresenta una potentissima barriera anti-cancro. La sua coltivazione tradizionale si restringe all’antica area di influenza Inca.

 L'impianto è stato ideato da un team del Dipartimento dei biosistemi del Poli di Zurigo

Domani ore 10,30 all’Aurum apertura 

E’ uscito il 18 aprile 2018, per Lupi Editore, il libro (cartaceo e formato ebook) del pescaresse Andrea Palazzuolo dal titolo Il grande Buio.

Alla memoria di Francesco Paolo Rossi la targa del nostro Istituto. Uno dei pochi poliziotti abruzzesi sul fronte della Grande Guerra.

Giovedì, 19 Aprile 2018 17:19

Vincenzo Olivieri racconta l’Abruzzese 4.0.

Scritto da

al Museo delle Genti d'Abruzzo:. Di Iacovo: “Cresce la lezione-spettacolo del nostro speciale docente, da settembre a scuola e al MuGe”

Giovedì, 19 Aprile 2018 12:15

Costanza. A teatro chi mostra la svastica entra gratis.

Scritto da

Comunità ebraica, "pessimo gusto". In realtà la provocazione del teatro è un modo per dimostrare quanto è facile corrompere una persona per un biglietto gratis. Chi entra, dopo aver mostrato la svastica, può mostrare dentro una stella di David

Giovedì, 19 Aprile 2018 11:49

Trucchi e segreti social per tutti

Scritto da

dai navigatori più inconsapevoli agli internauti più esperti: big data, small data, apps e cibernetica al servizio dell’uomo.

Pagina 1 di 201
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…