Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Uno dei luoghi più suggestivi in Abruzzo, nella Riserva Valle dell'Orta un percorso che attraversa grotte, fiume, verde e apre alla Cisterna romana, dove c'è una cascata paradisiaca.

 Sinistra italiana alla carica: "L’estate sta finendo e fare delle puntualizzazioni è doveroso per migliorare la gestione del nostro territorio dal punto di vista della manutenzione e dell’accoglienza turistica viste le roboanti e poco veritiere dichiarazioni della maggioranza, ed in particolare dell’assessore al turismo Lucia Travaglini".

Una rete di sicurezza intorno agli istituti scolastici con maggiore affluenza o posizionati in punti strategici della città.

 La Segreteria UIL FPL di Francesco Marcucci "Detti incentivi saranno versati a partire dalla busta paga di ottobre".

 Con delibera dell’11 febbraio 2019, il commissario nominato dalla precedente amministrazione regionale, Avv. Luciana Di Pierdomenico, approvava il nuovo piano di classifica per il riparto della contribuenza consortile che, oltre a prevedere una estensione della base imponibile agricola per circa 6.000 ettari, individuava un nuovo tributo da porre a carico delle aree urbane dei comuni di competenza del consorzio.

Martedì, 22 Settembre 2020 18:59

Fispic, il teatino Di Girolamo confermato presidente

Scritto da

Quasi un plebiscito per Sandro Di Girolamo che continuerà a presiedere la Federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi (Fispic) anche nel quadriennio 2021-2024.

 Sopralluogo del Sindaco Costanti e dei consiglieri delegati a Sport ed Impianti Sportivi Persiani e Carpineta Sopralluogo del Sindaco Jwan Costantini e dei Consiglieri comunali Livio Persiani, delegato allo Sport e Matteo Carpineta, per la Programmazione e Manutenzione degli impianti sportivi, alla piscina comunale che oggi, con grande soddisfazione degli utenti, riapre per alle attività di nuoto libero, nel rispetto delle prescrizioni anti contagio.

Sarà un primo giorno di scuola diverso per tantissimi motivi per tutti gli studenti, quello del 24 settembre 2020, ma lo sarà ancor di più per i bambini della scuola dell’infanzia di Pianella, che entreranno nel plesso di Via Verrotti, definitivamente messo in sicurezza e rinnovato dall’amministrazione comunale.

Video in esclusiva.

Il vicesindaco, delegato all'istruzione, ha risposto alle domande della mamme di oltre 70 bambini della Ignazio Silone che cominceranno il nuovo anno scolastico nella struttura congressuale PalaDeanMartin.

Pagina 1 di 1403

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
31467178