Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Life e benessere

Life e benessere (145)

Cibo, attività, ricette culinarie, incontri, stile di vita, salute e benessere, comportamenti, consigli, vivere la vita

della Dr Giulia Paglialonga, sessuologa. Quando è amore e quando non lo è?' Comprendere bene cosa si nasconde dietro la parola "amore", non è affatto un compito semplice.
Direttamente dalla natura arrivano alcune risposte alla domanda di salute che spesso vengono confortate anche dagli studi della medicina.
Non basta essere belli per avere fascino, perché l'attrazione è un questione multisensoriale: il tono della voce e l'odore sono ingredienti altrettanto importanti di un bel viso o di un fisico perfetto. Lo indica uno studio pubblicato su Frontiers in Psychology, che ha passato in rassegna i contenuti di ben…
Della dr.ssa Giulia Paglialonga L'ansia, dagli antichi greci, veniva chiamata "melanconia". Secondo la terapia pitagorica dei quattro umori, i greci ritenevano che la causa dell'ansia fosse la bile nera e che i rimedi fossero: stare molto alla luce, non mangiare pesante, fare i bagni, moto e ginnastica.
Il segreto della crescita dei capelli e del perché le chiome diventino grigie è racchiuso in una proteina.
Amata soprattutto dai giovani ma non solo è una disciplina sportiva che sfrutta le strutture architettoniche delle costruzioni cittadine
Una nuova ricerca italiana afferma che consumarlo così si riduce di oltre il 50% il rischio di sviluppare un tumore alla prostata
Le macchie scure fanno parte di quell’insieme di inestetismi cutanei che colpiscono il nostro viso per una serie di molteplici ragioni, e che ci fanno sentire in imbarazzo ogni qual volta ci guardiamo allo specchio.
Trascorriamo la vita cercando di proteggere noi stessi dai germi, pulendo la cucina e il bagno in maniera regolare, lavandoci le mani prima di mangiare ed evitando di toccare le cose sporche.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…