Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

in scena Venerdì 28 e Sabato 29 aprile alle ore 21, mentre domenica 30 aprile alle 18. Piccolo Teatro Guascone Via Dei Marsi 41 Pescara

Domenica si inaugura la nuova collana “Note di rinascenza” con Antoni O’Breskey

Una menzione speciale per l’attenzione all’attualità e al sociale è stato assegnato al cortometraggio scritto dall’abruzzese Pietro Albino Di Pasquale e da Emanuele Palamara, "Uomo in Mare", ai Nastri d'Argento, selezionato tra i 35 titoli di fiction scelti dal sindacato dei giornalisti.

Geremia Mancini racconta la storia di uno dei più geniali tra gli scultori ed architetti americani, era abruzzese. Nato a Civitaquana, il 22 febbraio del 1902, emigrò per gli Stati Uniti dove divenne “il poeta con il martello”.

Una proiezione di film sull’ambiente e sulle città, e su come la relazione tra mobilità sostenibile e tessuto urbano riesca a migliorare le città e la qualità della vita dei suoi abitanti.

Sabato 22 aprile 2017, ore 18. Ridotto del Teatro Comunale “V. Antonellini”

Venerdì 21 e sabato 22 aprile ore 21.00 al Florian Espace

parte il 22 aprile da sulmona (l’aquila) il tour nazionale che porta sul palco “Teresa canta Pino”, l’omaggio in musica a Pino Daniele

Giovedì 20 aprile a1le 21.00 a Martinsicuro, all’Hotel Villa Truentum, sarà presentato il libro di racconti “Il mio Dio” (Di Felice Edizioni) di Anacleta Camaioni, psicoterapeuta e scrittrice, vincitrice di vari premi tra i quali il Premio John Fante (2015 – sezione Racconti inediti) e Fucecchio (2016).

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…