Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Continua il programma di spettacoli del Florian Metateatro Centro di Produzione Teatrale con  il ritorno di 4.48 PSYCHOSIS di Sarah Kane regia di Enrico Frattaroli e l’anteprima assoluta di APPUNTI PER UN'ORESTEA NELLO SFASCIO testo e regia di Terry Paternoster venerdì 23 febbraio 2018 ore 21.00

l'artista sulmonese convocata in una mostra dopo attenta selezione

Con 63 voti e una astensione la Commissione ambiente dell'Europarlamento ha approvato una mozione che chiede all'Ue di lanciare un'offensiva diplomatica per vietare entro il 2023 in tutto il mondo i test dei cosmetici sugli animali.

 Un Pinocchio moderno tra il Paese dei Balocchi, videogames e social network per avvicinare i più giovani utilizzando il loro stesso linguaggio.

La Scultura di Mauro John Capece, lungometraggio vincitore di 37 Awards presso 34 Rassegne internazionali, avrà finalmente anche un uscita Italiana!

Custom Party, ufficializzate le date della dodicesima edizione

Dopo il successo della tourneè di Spruzzi di Gloria e dopo aver celebrato i 4 anni di carriera con l'evento della Notte Timida al Fabrique di Milano, Ruggero de I Timidi comincia il 2018 con il suo nuovo spettacolo: Ruggero de I Timidi Show!

E' in edicola "Fuga da Europa", albo n.321 di "Nathan Never", il popolare fumetto di fantascienza della Sergio Bonelli Editore.

Sarà inaugurata il 22 febbraio alle ore 17, presso la Biblioteca comunale “A. Ruggiero” di Caserta (in Via Laviano, 65), la Mostra d’Arte contemporanea organizzata dalla Pro Loco e dall’Associazione internazionale VerbumlandiArt, in collaborazione con la Municipalità di Caserta che ha dato il suo patrocinio all’evento.

Libera Associazione Abruzzesi Trentino Alto Adige, presieduta da Sergio Paolo Sciullo della Rocca, Ambasciatore d’Abruzzo nel Mondo, ha organizzato un viaggio culturale a Malta per ricordare tre grandi religiosi abruzzesi l’Arcivescovo Davide Coccopalmeri di Pescocostanzo, il Vicario Vescovile Benedetto Eliseo Coccopalmeri di Pescocostanzo, il Cardinale Federico Tedeschini di Antrodoco che qui operarono concretamente a favore della popolazione locale, tra l’altro tutti cavalieri di Malta.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…