Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Cronaca

Cronaca (793)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vibo Valentia, nell’ambito delle funzioni di polizia economico - finanziaria a tutela del bilancio nazionale, in sinergia e collaborazione con l’INPS, hanno avviato specifici controlli finalizzati a contrastare le condotte di indebita richiesta, percezione e/o fruizione di prestazioni sociali agevolate,…
Lunedì, 27 Settembre 2021 16:52

Omicidio Ugolini. L'Accusato s'impicca in carcere.

Scritto da
Oggi era previsto l'interrogatorio dell'accusato di avere ucciso la ragazza nel suo appartamento a Calmasino di Bardolino.
"Ripongo la mia più assoluta fiducia nell’Autorità giudiziaria, che saprà sicuramente accertare la verità dei fatti onde tutelare l’onore e l’immagine dell’Istituzione Guardia di Finanza tutta".
Manhattan 20 anni dopo l'11 settembre 2001 migliaia di persone che erano lì quel giorno, a partire dai primi soccorritori continuano a sentire effetti sulla salute legati all'attacco terroristico.
 Forse ancora non ne siete al corrente ma in Afghanistan, con l’avvento al governo dei talebani, l’umorismo, la risata, il divertimento, sono banditi.
Venerdì, 13 Agosto 2021 16:29

Addio Gino Strada fondatore di Emergency

Scritto da
Gino Strada, fondatore di Emergency, è morto oggi all'età di 73 anni.
Un uomo è stato arrestato per l'omicidio della compagna. E' successo la notte scorsa vicino a Monterotondo Marittimo (Grosseto).
E' stata un'esplosione di gioia, ma anche di follia, a Milano, quella che ha caratterizzato la notte dei festeggiamenti per la vittoria agli Europei, con 15 feriti soccorsi, di cui tre gravi, in piazza del Duomo, dove si sono riversati migliaia di tifosi da pochi minuti dopo la mezzanotte a…
Condanna congiunta contro insulti da Presidente Johnson, Principe William, CT Nazionale inglese e Uefa
Pagina 1 di 61

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33051634