Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Notizie Abruzzo

  • Prev
La giunta comunale di Pescara ha deliberato ieri mattina il Piano di interventi a sostegno delle famiglie e delle
Oggi 7 morti in più In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 1628 casi positivi al Covid 19,
Misure meno stringenti per i disabili ed i loro accompagnatori Con apposita ordinanza il Sindaco Jwan Costantini
Buoni Spesa, pronto l’avviso per i cittadini del Comune di San Giovanni Teatino Gli aventi diritto potranno
Evade dai domiciliari, si giustifica: vivo con 5 persone, sto impazzendo. Da Chieti due denunce non solo per
In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 1563 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test
Abruzzo

Abruzzo (1411)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

Venerdì, 03 Aprile 2020 15:39

Coronavirus/Abruzzo. Altri 66 positivi. 116 guariti.

Scritto da
In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 1563 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche attraverso l’Istituto Zooprofilattico di Teramo.
Giovedì, 02 Aprile 2020 18:11

Coronavirus/Abruzzo sale a 1497 casi positivi

Scritto da
un aumento di 61 nuovi casi. Tra i decessi una donna di 74 anni di Montesilvano.
Marco Marsilio ha annunciato questa mattina in conferenza on line, la sospensione dei pagamenti, canoni e tributi contenuti come previsto dalla legge approvata ieri in Consiglio Comunale. Presenta un sostegno di 100 milioni: 5 milioni per le famiglie, massimo 1000 euro per nucleo, per beni di prima necessità, e risorse…
In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 1436 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche attraverso l’Istituto Zooprofilattico di Teramo.
Mercoledì, 01 Aprile 2020 16:58

Covid19/Abruzzo. Marsilio, "penso di prorogare zona rossa"

Scritto da
Giro di boa per i contagi - Alla Protezione Civile ammontano a 24.500.000 di euro - Sblocca cantieri, 200 assunzioni approvate da Corte dei Conti - volo russia con mascherine forse annullato
Firmato l’accordo tra la Regione Abruzzo e le Parti Sociali sulla Cassa Integrazione in Deroga per garantire la copertura economica ai lavoratori del settore privato i cui datori di lavoro abbiano unità produttive nel territorio della regione Abruzzo per la situazione creatasi dall’emergenza Covid-19.
Per aiutare a combattere le nuove povertà e affrontare la crescente emergenza alimentare, direttamente dagli agricoltori di Campagna Amica d’Abruzzo arriva l’iniziativa a favore delle persone meno abbienti in collaborazione con la Caritas e le associazioni di volontariato.
In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 1401 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche attraverso l’Istituto Zooprofilattico di Teramo.
Pagina 1 di 109

Teramo e Provincia

Chieti e Provincia

Notizie Montesilvano

Top News

L'Aquila e Provincia

Pescara e Provincia