Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (189)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

A luglio il debito pubblico ha segnato un nuovo record - il quinto mensile consecutivo - toccando i 2.300 miliardi di euro, con un aumento di 18,6 miliardi rispetto al mese precedente e di 44 miliardi rispetto a luglio 2016.
 del dott. Enrico Gambacorta Studio del 2015 di Leonid Bershidsky da ricordare e su cui riflettere, per Bloomberg, calcola oltre 40milioni entro 2020 e 250 milioni entro 2060 di migranti in Europa necessari per pagare le pensioni.
mentre si parla di IVA al25% per il 2018, per 6 milioni pensione rimane sotto a mille euro, ok a 5,4miliardi di euro per MPs - impegno di tutti gli investitori a ad acquistare portafogli npl
Non sarà una manovra di lacrime e sangue e potrebbe arrivare anche un taglio del cuneo fiscale per i giovani. Lo assicura il viceministro all'economia, Enrico Morando, nel corso del convegno dei giovani di Confindustria che garantisce come si riuscirà a scongiurare anche gli aumenti Iva previsti dalle clausole di…
Per il reddito di inclusione verranno stanziati "2 mld l'anno nei prossimi anni".
Il quantitative easing della Bce procederà al ritmo di 60 miliardi "fino alla fine di dicembre o oltre se necessario".
L'aggiustamento strutturale dei conti pubblici sarà pari allo 0,3 per cento del pil. E' quanto scrive il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in una lettera alla Commissione europea.
Le rivelazioni del giornalista Isidoros Karderinis: “L’Illusione delle elezioni in Francia”
La Camera si appresta a rivoluzionare le pensioni dei parlamentari, dicendo addio ai vitalizi, che saranno aboliti, compresi quelli già in essere.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…