Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (447)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara ospiterà la Salernitana di Giampiero Ventura, per una delle tante partite rese illeggibili dal mercato in corso. La società, per ora, non ha fatto rilevanti operazioni in entrata e mister Zauri è ancora in attesa dell’attaccante.
Una vittoria che manca addirittura dallo scorso 9 novembre, quando il Pescara riuscì a fare l’impresa e ad espugnare il Castellani di Empoli, con il risultato di 1-2. Da quel giorno, fino ad oggi, la squadra guidata da Luciano Zauri, ex allenatore della Lazio, non è stata più in grado…
Si chiude con un pareggio a reti inviolate il 2019 del Delfino, un risultato incolore che è anche lo specchio della stagione dei biancazzurri. Senza infamia e senza lode, il Pescara di mister Zauri chiude il girone d'andata a metà classifica: 26 punti in 19 partite, frutto di 7 vittorie,…
Ennesimo pareggio casalingo per il Delfino, il terzo consecutivo, che rimanda ancora l'appuntamento con il successo. Prosegue il momento negativo dei biancazzurri, a digiuno di vittorie ormai da 5 turni: il successo di Empoli risale infatti al 9 novembre e da allora il Pescara ha rimediato la miseria di soli…
Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara ospiterà allo Stadio Adriatico il nuovo Trapani di Fabrizio Castori, chiamato sulla panchina granata a seguito dell’esonero di Baldini, con la squadra in piena zona retrocessione diretta. Dunque biancazzurri ancora una volta contro un vecchio e fiero avversario, nel ricordo di tante battaglie…
Un Pescara orribile esce meritatamente sconfitto per due reti a zero dallo Stirpe di Frosinone. Il disastro era annunciato, impensabile presentarsi senza punta e con la difesa a tre. Lo spettacolo, tuttavia, ha superato in indecenza ogni più ardita previsione. La squadra senza idee ha rinunciato ad attaccare sin dal…
di Massimo Sanvitale Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara sarà ospite del Frosinone di Alessandro Nesta al nuovo Stadio Benito Stirpe.
Come nel match di due settimane fa contro la Cremonese, sfuma proprio nel finale la vittoria del Delfino, rimontato in casa dal Venezia dopo essere stato in vantaggio di 2-0. Il risultato, in realtà, è giusto, perché i lagunari nell'arco dei 90' hanno condotto costantemente la gara, ma è grande…
Il Pescara esce battuto dal Curi di Perugia al termine di una partita in gran parte decisa dagli episodi, con le ragioni della sconfitta da ricercarsi in antecedenti remoti come mercato o superficialità di pianificazione. Come prima riflessione, infatti, la discreta mole di gioco creata dai biancazzurri è spesso vanificata…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…