Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (352)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Il Pescara perde per tre reti a uno in casa dell’ultima in classifica. La sconfitta è certamente figlia dall’ingenua espulsione di Crescenzi al minuto 10’, con la squadra di Pillon che ha il merito tenere bene il campo e di creare diverse occasioni da gol.
 Il sindaco e la vice si complimentano con la dirigenza e con i giocatori.
Una zampata di Pettinari in pieno recupero consente al Delfino di agguantare il Bari all'Adriatico (2-2).
Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara ospiterà all’Adriatico il Bari di Fabio Grosso. La squadra del nuovo tecnico Pillon è chiamata a confermare gli incredibili progressi mostrati nella gara di Palermo, con l’obiettivo di raggiungere al più presto i 50 punti della quota salvezza.
6° Torneo calcistico nazionale Memorial “Emilio Della Penna” Categorie: esordienti, pulcini e primi calci Giulianova, 29 aprile - 1 maggio 2018
di Massimo Sanvitale Il Pescara guadagna un punto inatteso e prezioso a Palermo, al termine di una gara a lungo dominata e non vinta solo a causa di un rigore sbagliato da Brugman. Nella partita più complessa, nel momento più difficile, i biancazzurri offrono la miglior prestazione dell’anno, Pillon deve…
di Massimo Sanvitale Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara del nuovo tecnico Giuseppe “Bepi” Pillon sarà ospite al Barbera di Palermo, contro una delle squadre favorite per la promozione. Esordio complesso per il navigato allenatore biancazzurro, chiamato a riparare il disastro post Zeman ed Epifani.
Il Pescara perde a Brescia per due reti a uno, giocando una partita imperdonabile. Nessuna idea di manovra, un gol frutto del solo caso, confusione imbarazzante. Urge invertire la rotta, il rischio retrocessione è sempre più concreto.
Ennesima battuta d'arresto per il Delfino, sconfitto di misura dalla capolista Empoli. Terza sconfitta consecutiva casalinga per il Pescara del nuovo tecnico Epifani, ancora a secco tra le mura amiche: dopo Parma e Carpi, anche l'Empoli si impone agevolmente all'Adriatico, conquistando il massimo del bottino con il minimo sforzo. Seguendo…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…