Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Calcio

Calcio (478)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Domani, con inizio ore 21:00, il nuovo Pescara di Andrea Sottil, subentrato a Legrottaglie per decisione della società, affronterà il Perugia di Serse Cosmi allo Stadio Adriatico. Sarà la prima delle sei partite per le quali il neo tecnico ha firmato, l’obiettivo salvezza passerà dalle sue idee.
Domani, con inizio ore 21:00, il Pescara sarà ospite della Cremonese allo Stadio Zini, per una partita che sa di scontro salvezza.
Giovedì, 02 Luglio 2020 18:11

Il punto sulla Serie A: Juve in fuga, Lazio col fiatone

Scritto da
Quando mancano ormai nove partite al termine della stagione, la Juventus sembra imprendibile, anche perché le inseguitrici, Lazio in testa, sembrano molto affaticate.
Dopo il pareggio ottenuto lunedì sera contro l’Empoli, in una partita avara di emozioni contro una squadra obiettivamente più forte, il Pescara si prepara alla difficile trasferta in terra Lombarda. I grigiorossi partiti con ben altre ambizioni, si ritrovano completamente invischiati nella lotta per non retrocedere hanno cinque punti in…
Martedì, 30 Giugno 2020 13:37

Serie B, Pescara-Empoli 1-1

Scritto da
Dopo quattro vittorie e sei sconfitte arriva il primo pareggio per il tecnico Legrottaglie: all'Adriatico Pescara ed Empoli si dividono gol e punti (1-1), ma il risultato rende di certo più felici gli ospiti che non i padroni di casa, sempre con un esiguo margine di vantaggio sulla zona playout…
La bella prova di sabato 20 con un roboante 3-1 sulla Juve Stabia, ha messo in mostra un primo tempo timido e timoroso, ma il nuovo 4-4-2 del tecnico siciliano è cresciuto con il passare dei minuti segno di una buona preparazione fisica, che nella seconda frazione di gioco è…
Venerdì, 26 Giugno 2020 23:47

Pisa Pescara 2-1, serataccia biancazzurra

Scritto da
I Biancazzurri perdono per 2 a 1 all’arena Garibaldi di Pisa, al termine di una partita mai realmente giocata. Atteggiamento ingiustificabile dl Pescara, mai in grado di dare vita ad una vera azione. L’espulsione di Bettella al minuto 60’ non può certo rappresentare un alibi, mentre il non essere riusciti…
di Massimo Sanvitale Domani, con inizio ore 21:00, il Pescara sarà ospite del Pisa, squadra allenta dal pescarese Luca D’Angelo. La partita può dirsi uno scontro in prospettiva salvezza, tenendo tuttavia a mente che entrambe le squadre appaiono oggi in posizione di relativa tranquillità.
Pagina 1 di 37