Stampa questa pagina
Giovedì, 10 Dicembre 2015 18:19

 SanGio' Natale. Il programma 2015

Scritto da ...

Il concerto di Natale della corale polifonica "Harmonia Mundi", sabato 12 dicembre, apre il calendario degli eventi natalizi a San Giovanni Teatino

 

 

Il Concerto di Natale di sabato 12 dicembre alle 17.30 apre ufficialmente il programma degli eventi natalizi nel comune di San Giovanni Teatino. Nell'Auditorium della Scuola Civica Musicale si esibirà la corale polifonica "Harmonia Mundi". Nell'occasione ci saranno gli scambi di auguri con G.A.I.A. (Generosità Attiva, Ideazione Attenta), associazione fondata a sostegno delle donne operate al seno, accompagnati dalla bravura di Anna Gatto e la simpatia di Luigi Cinquino e Ottavio di Giorgio.

Domenica 13 dicembre alle 17.30, sempre nell'auditorium della Scuola Civica Musicale, Concerto di Santa Lucia con Angelo Baranello al pianoforte.

Nei locali della biblioteca comunale, venerdì 18 dicembre, alle 17.00, la presentazione del volume di narrativa "Vibrazioni", opera prima della chietina Lelia Ranalletta. A seguire la premiazione del lettore dell'anno.

"Arti e delizie di Natale". Non solo mercatino nella manifestazione curata dall'associazione "L'Arca del 2000" in programma nel weekend si sabato 19 e domenica 20 dicembre in piazza San Rocco.

Il cinema di Natale "Bibliocinema" propone il film di animazione "Mune - Il Guardiano della Luna" che sarà proiettato lunedì 21 dicembre , alle 15.30 presso la Biblioteca Comunale.

Il concerto del "Coro Polifonico di Dragonara", mercoledì 23 dicembre, ore 21.00, curato dall'associazione il Drago, precederà l'inaugurazione della 1^ mostra concorso "Il Presepe più bello".

La voce di Nunzio Fazzini accompagnata al pianoforte da Roberto Rupo propongono gli "Auguri in musica", domenica 27 dicembre, alle 18.00, presso l'auditorium della Scuola Civica Musicale.

Spettacolo natalizio per bambini dai 3 anni un su, sempre nell'auditorium della Scuola Civica Musicale, con "Fa ...voliamo con Babbo Natale" martedì 29 dicembre.

La V edizione "Cantando il Natale", rassegna di cori a cura di Proloco - Coro colline verdi Teatine, è il primo vento del nuovo anno, domenica 3 gennaio 2016, ore 18.30, nella cappella di San Rocco.

Mercoledì 6 gennaio alle 15.00, in piazza San Rocco di sarà divertimento ed animazione con "La Befana in piazza", mentre alle 18.00, nella vicina Scuola Civica Musicale ci sarà la premiazione della 1^ mostra-concorso "Il Presepe più Bello" a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo.

"Eventi per tutte le età, nello spirito di pace del Natale - dichiara il sindaco Luciano Marinucci - Sono occasioni per stare insieme con la famiglia, con i propri figli, nella nostra comunità".

 

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 10 Dicembre 2015 18:25

Articoli correlati (da tag)