Giovedì, 12 Agosto 2021 16:20

Montesilvano/nuovo distretto sanitario. De Martinis: soddisfatto per completa apertura.

Sindaco: "iniziato a ragionare su incremento servizi"

La notizia è scritta su Facebook pagina comunale.

"Questa mattina il Sindaco Ottavio De Martinis e il Vicesindaco e Assessore alla Sanità Paolo Cilli, insieme al Direttore del Distretto Sanitario di base di Montesilvano, dottoressa Rita Mazzocca, hanno visitato la nuova struttura di via d’Agnese, venuta oramai a sostituire completamente quella sulla Nazionale".

Così si legge in un post sulla pagina ufficiale del Comune.

“Sono davvero soddisfatto di poter constatare la completa apertura al pubblico di tutti gli uffici e ambulatori e la piena funzionalità del nuovo Distretto Sanitario – ha dichiarato il Sindaco al termine della visita –, finalmente all’altezza di una città come Montesilvano: si tratta di un importantissimo #traguardo finalmente raggiunto. Inoltre, con i vertici della ASL, abbiamo già iniziato a ragionare un incremento dei servizi sanitari offerti ai nostri cittadini, con ulteriori ambulatori e medici, dato che l’ampiezza della struttura lo consente senza alcun problema.”