Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
 
 

Fast and Furious 7 con i fratelli Walker e Vin Diesel. O'Conner in pensione?

Intrattenimento/cinema

Fast and Furious 7, film d'azione, uscirà in aprile 2015. Dopo la tragica morte di Paul Walker, rimasto ucciso in un incidente stradale lo scorso novembre, la produzione del film, a cui l’attore stava lavorando, ha deciso di ingaggiare, i fratelli di Walker, Caleb e Cody. Così proseguono, dopo la sospensione per alcuni giorni a dicembre 2013, le riprese vanno avanti come attesta la pagina Fb official del film.

 

 

Rimessa in moto, grazie allo stile Hollywood, con i due fratelli minori dell'attore scomparso, la produzione del film prosegue, ad interpretare la parte nelle scene che ancora dovevano essere girate. Una strategia usata spesso nella storia di Hollywood dove lo show business non si ferma di fronte a nulla.

Rodolfo Valentino John Belushi, sono solo alcuni nomi più famosi che aprirono la strada al cinema ai fratelli. Nel primo caso il calabrese fratello dell'attore del muto venne rispedito in Italia, incapace di mantenere la scena agli albori del sonoro.

Fast and Furious  racconta le corse e battaglie di auto e narra le gesta dei personaggi cinematografici Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O'Conner, da Paul Walker, morto in un incidente stradale il 30 novembre 2013. Il regista James Wan aveva già confermato che il film non sarebbe cancellato. Infatti con lo sceneggiatore e il dirigente della Universal Jeffrey Kischenbaum si sono incontrati per studiare assieme le modifiche da apportare al copione attuale in cui hanno pianificato il ritiro in pensione del personaggio di Brian O'Conner .

I due Walker al lavoro affianco a Vin Diesel e al resto del cast sembrano capaci di tenere le scene.  Nel film ci sono anche professionisti come Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou  Lucas Black e John Brotherton.

Su Fb occhio indiscreto sulle foto scattate durante i lavori della saga scritta da Chris Morgan, iniziata nel 2001.

La vita continua, come giusto che sia, magari questo episodio non sarà l'ultimo come annunciato dal regista, ci sarà anche un 8, 9, 10...

 

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016