Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 24 Ottobre 2017 12:53

Montesilvano/sottopasso chiuso. Cozzi: “tempi di apertura non dipendono più da noi”

Scritto da di Angela Curatolo
Montesilvano colle Montesilvano colle

 l'assessore propone chiusura della via per evitare bivacchi.

Durante il consiglio comunale di questa mattina tra le interrogazioni del PD, si è affrontato la questione sul sottopassaggio chiuso arbitrariamente da un cittadino, storia surreale, Valter Cozzi assessore, premette, “me ne occupato in parte”, ma riferisce è stato affidato all'ufficio abusivismi, che ha inviato l'incartamento alla Procura della repubblica.

Il passaggio rimane chiuso, per la riapertura “stiamo verificando”, “deve essere rimosso il cancello”, “non dipendono i tempi da me ora”, la proposta di Cozzi: “chiudere definitivamente la via per evitare i bivacchi”.

La situazione rimarrà così fino alla pronuncia del Tribunale da quel che si apprende.

Soddisfatto della risposta Feliciano D'Ignazio del PD promotore interrogazione sull'affitto sul colle per una stanza aperta solo un giorno ogni a settimana. Delibera di giunta permette a ex dipendente in pensione, sig. Febbo, apertura e chiusura ogni giorno della delegazione, senza dipendenti pubblici e politici a cui chiedere, questo punto sarebbe ancora da spiegare, “si potrebbe avere una stanza nell'asilo del Colle”, la proposta per risparmiare del capogruppo del partito opposizione.