Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 26 Ottobre 2017 15:43

Calcio 5, respinte dimissioni di Colini.

Scritto da Reden

Fischio di inizio al PalaBianchini fissato per le 20.30 - La società si riserva di valutare la situazione dopo l’Elite Round L’Asd

 

Pescara comunica di aver respinto le dimissioni presentate ieri da mister Fulvio Colini, che resta dunque alla guida della prima squadra. Nonostante tutte le vicissitudini che hanno interessato il club a partire da Gara 1 della serie Scudetto, la società – prima tra le italiane nel Ranking Uefa e la più vincente nei confini nazionali nell’ultimo lustro – ha allestito ancora una squadra per provare a vincere tutte le competizioni ed ha compreso ed apprezzato l’importante atto del proprio allenatore nei confronti del club che, in questo momento, si sente ingiustamente perseguitato ed attaccato da chi invece dovrebbe tutelarlo. La società, pertanto, si riserva di valutare la situazione complessiva dopo l’Elite Round di Uefa Futsal Cup, che si terrà in città dal 21 al 26 novembre.

 

Intanto seconda trasferta consecutiva in terra laziale per il Pescara.

Dopo il beffardo 3-3 del PalaGems contro la Lazio, con gol incassato a 50’’ dalla sirena a costare la conquista della vetta, i biancazzurri faranno visita domani all’Axed Latina.

I pontini, reduci da tre risultati utili consecutivi e a quota 7 punti in classifica, sono stati anche loro impegnati mercoledì scorso in un recupero di campionato: battuto di misura 3-2 un Italservice Pesaro sempre sconfitto lontano dal parquet amico fino a questo momento. Al PalaBianchini, il Pescara sarà ancora privo di Canal, Caputo, Borruto, Capuozzo e dell’infortunato Wilhelm. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20:30; arbitreranno la sfida i signori Lorenzo Cursi di Jesi e Rocco Morabito di Vercelli (al crono il sig Simone Micciulla di Roma 2). Il prossimo impegno casalingo dei biancazzurri sarà in data 1 novembre per la sfida al Kaos Reggio Emilia.  Si ricorda, infine, la variazione di data per la gara Pescara – Milano. Originariamente prevista in data 25, la partita si disputerà invece in data 8 novembre alle ore 20.30 causa partecipazione della Società A.S.D. Pescara al Girone “Elite Round” di Futsal Cup che si svolgerà a Pescara nel periodo 21/26 novembre 2017.