Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Luglio 17th, 2026
Giovedì 23 alle ore 21:15, in Piazza Galli a Montesilvano Colle, all’interno ...
Luglio 17th, 2026
cds ​"La giustizia non è un'astrazione, ma il difficile equilibrio tra il ...
Luglio 17th, 2026
interrogazione in Parlamento sui saluti romani e i cori fascisti andati in onda ...
Luglio 17th, 2026
Prosegue anche per l'estate 2026 l'impegno del Comune di Fossacesia ...
Luglio 17th, 2026
Le attrezzature sono disponibili nelle spiagge libere di Martinsicuro e Villa ...
Luglio 17th, 2026
 in Italia si continua a registrare un silenzio assordante da parte delle ...
Luglio 17th, 2026
 Il racconto in essi contenuto fu curato da Loris Di Giovanni e dallo storico ...
 

Spettacoli e Cultura

Luglio 17th, 2026
Domani a piazza Sacro Cuore in scena artisti sordi e udenti - L'arte abbatte le ...
Luglio 17th, 2026
Dal 21 luglio al 25 agosto, tre martedì di cinema all’aperto, nel parco di via ...
Luglio 15th, 2026
  Ortona, Venerdì 24 e Sabato 25 Luglio 2026 ore 21:00 Piazza del Teatro ...
Luglio 14th, 2026
Il borgo di Spoltore si prepara per "La Notte delle Streghe e delle Vampire": ...
Luglio 01st, 2026
Tanti gli eventi in Abruzzo intrattenimento, feste, concerti e incontri. ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
È stata sottoscritta nei giorni scorsi, nella sede del Comune di Manoppello, la convenzione tra l’Amministrazione
L’iniziativa, finanziata con il Programma Regionale FESR Abruzzo 2021-2027, sostiene investimenti in innovazione,
interrogazione in Parlamento sui saluti romani e i cori fascisti andati in onda a Pescara davanti al palco di Vannacci
Prosegue anche per l'estate 2026 l'impegno del Comune di Fossacesia nell'accoglienza turistica. Sono operativi il Punto
Le attrezzature sono disponibili nelle spiagge libere di Martinsicuro e Villa Rosa. Il sindaco Vagnoni: “Un intervento
 L'assessore Alfredo Cremonese, "semplicemente strabiliante", ma Federconsumatori segnala criticità organizzative e di
Martedì, 02 Gennaio 2018 16:00

Pescara, vittima di aggressione donna di Montesilvano sotto occhi dei figli

estratto della denuncia in questura estratto della denuncia in questura

Sul lungomare di Pescara, ieri, una donna di Montesilvano, 45 anni, spinta e colpita in un posto auto, da un veicolo guidato da un venditore abusivo "del centro Africa" che voleva a tutti i costi un parcheggio.

 

E' il primo giorno dell'anno e una donna, con la propria famiglia è in auto in cerca di un posto. All'altezza di Lido Beach scende per occupare fisicamente un posto avvistato dal marito, pronto a fare inversione. Occupa, si legge nella denuncia alle forze dell'ordine, l'area parcheggio con i due figli, quando un uomo a bordo di una Nissan, fa manovra per parcheggiare, incurante delle persone in piedi. La donna risponde che sta riservando il posto al marito, l'uomo nell'auto comincia a cacciarla via colpendola con la fiancata posteriore, ferendole le gambe. Accerchiamento della donna all'intimazione di avviso delle forze dell'ordine, si legge, di altri 12 uomini. La vittima precisa che si tratterebbe di un venditore ambulante di nazionalità straniera insieme a connazionali.

All'arrivo del marito e di altri familiari la dispersione degli autori dell'aggressione.

A riferire l'accaduto, come da denuncia, è Marco Forconi, libraio a Pescara e residente a Montesilvano, portavoce di un comitato cittadino che ha accompagnato personalmente la donna in questura per la denuncia dopo il referto al pronto soccorso.

"Sottolineo che nella giornata di ieri il marciapiede della Riviera, altezza nave di Cascella, era completamente invaso da venditori non autorizzati che esponevano merce contraffatta e, almeno secondo i resoconti di numerosi testimoni oculari, non si intravedevano nelle vicinanze pattuglie di Polizia Municipale. Già consentire una Casbah a cielo aperto è di per sè vergognoso, aggredire una donna davanti a figli minorenni ed accerchiarla da una dozzina di extracomunitari con fare intimidatorio è davvero l'apice dello squallore." Commenta Forconi "Il sindaco Alessandrini non può consentire che si svolgano delle fiere assolutamente illegali su un'arteria pedonale centralissima e l'assembramento di decine e decine di immigrati pronti a fare comunità anche davanti ad evidenti atteggiamenti criminosi."

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it