Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Domenica, 29 Aprile 2018 17:30

Ballando sotto le stelle. La montesilvanese Sara Verrocchio va in finale.

Scritto da di Angela Curatolo
Sara accanto a MIly Carlucci e gli sfidanti Sara accanto a MIly Carlucci e gli sfidanti

a soli 14 anni, in finale nella sezione Gente comune di Ballando sotto le stelle.

 

A Ballando sotto le stelle il voto degli spettatori da casa ha fatto la differenza, conferendo la vittoria alla concittadina montesilvanese Sara Verrocchio con i tantissimi cuoricini su Instangram, il doppio dei voti degli sfidanti, la coppia di fratelli. “Abbiamo avuto tantissimi apprezzamenti sui social”, dice Sabrina la mamma.

La danza classica ha avuto la meglio sulla Latino americana. Il voto della giuria è rimasto segreto.

Soddisfazione in casa Verrocchio per i genitori Luca e Sabrina che commentano,“La redazione, la produzione, tutti i collaboratori di Ballando con le Stelle, i vip in sfida compresi, sono stati fantastici, gentili, disponibili e ci hanno fatto sentire a nostro agio, noi persone comuni, non ci aspettavamo di essere trattati così da personaggi della tv.”

Da 6 anni la ragazza si dedica alla danza classica, contemporaneo e Modern, con impegno e dedizione, seguita dall'insegnante Michela Sartorelli di Pescara. Il successo riscosso ieri sera alla trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci fa di lei già una campionessa. “Ha ricevuto tantissimi complimenti da Carolyn Smith che ha lodato la sua tecnica definendola eccellente“

Sara dimostra che la disciplina premia. Partecipando al concorso svolto in tv On the road ha conquistato il primo posto ed è stata selezionata per la trasmissione Ballando sotto le stelle. A soli 14 anni va in finale, per la sezione 'Gente comune', nella puntata prevista per il 5 maggio.

La giovane ballerina dovrà sfidare, questa volta, tre avversari per vincere. Comunque andrà, Sara ha già vinto solcando vette così importanti.

Ultima modifica il Domenica, 29 Aprile 2018 17:43