Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 02 Agosto 2018 16:30

Avis offre macedonia ai donatori di sangue

Scritto da

Macedonia offerta a tutti i donatori ogni sabato del mese di agosto, la nuova iniziativa dell'Avis Comunale Pescara per favorire la donazione del sangue

PESCARA 02/08/2018. Una buona macedonia di frutta fresca offerta a tutti i donatori di sangue che si sottoporranno al prelievo nei sabati del mese di agosto. Questa la nuova iniziativa promossa dall'Avis Comunale Pescara, di cui è presidente Vincenzo Lattuchella, per favorire e incentivare la donazione del sangue, soprattutto in un periodo come quello estivo nel quale scende la quantità di sangue a disposizione. L'ultima iniziativa promossa dall'associazione italiana volontari del sangue, sarà già proposta sabato 4 agosto dalle ore 7:30 alle 12. La macedonia sarà disponibile e offerta a tutti i donatori ogni sabato del mese di agosto (11-18 e 25).

Sarà possibile donare il sangue nella sede dell'Avis Comunale Pescara in corso Vittorio Emanuele II 10. "Il sangue è uno degli elementi non replicabili", evidenzia Lattuchella, "per questa ragione c'è sempre più necessità di coinvolgere sia i donatori già iscritti alla nostra associazione che coloro che potrebbero diventarlo, soprattutto d'estate quando cala fisiologicamente il numero delle donazioni ma la necessità di sangue resta la medesima. Per questo motivo cerchiamo sempre iniziative che possano coinvolgere e invitiamo tutti a visitarci nelle giornate di sabato del mese di agosto".

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33052245