Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Venerdì, 16 Novembre 2018 15:39

Montesilvano, applausi per Gessica Notaro: rispetto per gli altri, le donne in particolare.

Scritto da di Angela Curatolo
nella foto Notaro, Palumbo e De Martinis questa mattina nella foto Notaro, Palumbo e De Martinis questa mattina

Aula gremita di giovani per ascoltare il messaggio della modella offesa in volto da uno sfregio ad opera dall'ex, organizzata dall'assessore Ottavio De Martinis e il consigliere comunale, presidente della commissione pari opportunità Angelita Palumbo.

Un onore per la città di Montesilvano aver ospitato Gessica Notaro, modella sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, che ha condiviso con un pubblico giovanissimo la propria storia questa mattina nella sala Parchi del Pala Dean Martin.

"Non farti calpestare! Il fiore sei tu" è il titolo della manifestazione, organizzata dal Comune di Montesilvano, voluta da Angelita Palumbo, presidente della commissione Pari opportunità, e dal Vicesindaco Ottavio de Martinis.

Gessica ha raccontato la sua esperienza catalizzando l'attenzione degli studenti, richiamando con vigore l'attenzione dei ragazzi sul rispetto degli altri e in particolare delle donne. Erano presenti gli studenti delle scuole superiori, Itc Alessandrini e Liceo D’Ascanio, la criminologa Monica Di Sante; la presidente regionale di Federvita Abruzzo, Patrizia Ciaburro.