Ecco i neo eletti sindaci, riconfermati e nuovi dei Comuni della Provincia di Pescara.
Abbateggio Antonio Di Marco lascia il posto al neo eletto sindaco è Gabriele Luciano Di Pierdomenico con Uniti per Abbateggio, mentre a Bolognano è Guido Di Bartolomeo a guidare l'amministrazione con Insieme per Un Impegno Comune.
Cappelle sul Tavo ha il nuovo sindaco Lorenzo Ferri con la lista Cappelle Nel Cuore A Caramanico Terme vince Luigi De Acetis supportato da Cambiamo Caramanico.
Castiglione a Casauria Biagio Piero Petrilli, Crescere Insieme e a Catignano vince Enrico Valentini Memoria e Futuro. Matteo Perazzetti conquista Città Sant'Angelo con Siamo Città Sant'Angelo. Civitaquana ha il sindaco Arnaldo Palumbo, Progetto Comune. Corvara, Guido Di Persio-Marganella con Uniti per Corvara. Farindola riconferma Ilario Lacchetta con Insieme per Farindola.
Lettomanoppello incorona Simone Romano D'Alfonso Lettomanoppello in Comune. Montebello di Bertona Gianfranco Macrini con Al Servizio del Cittadino.
Montesilvano il neo sindaco è Ottavio De Martinis Lega Salvini, Fratelli d'Italia, Montesilvano in Comune, Forza Italia.
Moscufo ha Claudio De Collibus Insieme per Moscufo. Rosciano entra Simone Palozzo Rosciano Unita. A Salle il sindaco è Davide Morante Insieme Possiamo