Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Giovedì, 08 Agosto 2019 17:52

Terme di Caramanico, presentate le linee guida del piano di ristrutturazione

Scritto da rednez
Di Ra Boe - selbst fotografiert DigiCam C2100UZ, CC BY-SA 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=2778548 Di Ra Boe - selbst fotografiert DigiCam C2100UZ, CC BY-SA 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=2778548

oggi a Pescara la riunione

 

Pescara, 8 agosto 2019 - Si è svolta questo pomeriggio, negli uffici di Presidenza della Regione Abruzzo, a Pescara, una riunione sulle Terme di Caramanico. Insieme al presidente della Giunta, Marco Marsilio, all’assessore Mauro Febbo, al capo segreteria dell’assessore Nicola Campitelli, Vincenzo Pellegrini, al presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, erano presenti l’ingegner Franco Masci, in rappresentanza della proprietà, assistito dal dottor Filippo Masci e dalla dottoressa Maria Teresa Bocchetti, e alcuni dirigenti della Regione Abruzzo.

Nel corso dell’incontro sono state presentate le linee guida del piano di ristrutturazione e di rilancio dell’impianto termale. Un piano di intervento che è in piena sintonia con gli indirizzi del governo regionale. La proprietà ha ringraziato il presidente Marsilio per l’attenzione e la concretezza con cui adesso la Regione e i suoi uffici stanno seguendo l’evoluzione della questione e l’impegno a trovare una soluzione necessaria. A breve ci saranno gli ulteriori sviluppi che, in tempi brevi, porteranno a sostenere il futuro della società.

chiacchiere da ape