Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 02 Settembre 2019 19:10

Conte: lavoro, cultura, sociale, "saremo invidiati in tutto il mondo"

Scritto da edire

"Con Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti, con le altre forze politiche che hanno espresso il proprio sostegno al governo, abbiamo oggi una grande opportunità: migliorare l'Italia, fare il bene del paese".

E' un passaggio del messaggio che Giuseppe Conte, premier incaricato, ha diffuso con un video su Facebook. "I cittadini ci chiedono di non distrarci, di non far finta di perseguire interessi generali mentre si coltivano interessi particolari. Abbiamo l'occasione per una nuova stagione riformatrice. Siamo in una fase cruciale, se la affrontiamo con consapevolezza e determinazione potremo disegnare una società diversa, migliore, dove il mercato del lavoro, i rapporti sociali, culturali e l'intero sistema economico ci saranno invidiati in tutto il mondo", afferma.

"Abbiamo grandi e buone idee da realizzare per questo paese. Nelle consultazioni con le varie forze poltiche che ho avuto in questi giorni ho registrato una consonanza tra M5S, Pd e altre forze di centrosinistra sugli obiettivi da raggiungere, sulla volontà di far bene, a partire da una manovra economica che avrà al centro le ragioni del lavoro e dello sviluppo sociale con obiettivi chiari", dice ancora Conte.

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
32468591