Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 14 Novembre 2019 18:26

Pianella, Filippone: al teatro comunale sparite ringhiere scivolo disabili

Scritto da rednez

Gianni Filippone: "fino ad oggi, sugli scalini e sullo scivolo per i diversamente abili davanti all’ingresso del Teatro comunale, non sono presenti le ringhiere di protezione".

 

Dopo un sopralluogo il consigliere d'opposizione di Pianella, Gianni Filippone, del 30 Ottobre 2019, ha COMMENTATO che "i lavori di ristrutturazione del Palazzo comunale sono terminati e inaugurato il 22 Aprile 2017, quindi da due anni e mezzo" e "la mancanza delle ringhiere non interessa ai nostri amministratori e ai tecnici comunali, i quali frequentano il palazzo comunale ogni giorno".

Così ha preparato un'interrogazione alla giunta per il prossimo Consiglio comunale dove chiede "Nel caso sia stata rilevata la mancanza delle ringhiere, questa amministrazione comunale, perché non ha provveduto a reinstallarle per tutelare l’incolumità pubblica? Visto che nel Largo Teatro ci giocano diversi bambini del quartiere. Se i lavori del Teatro comunale sono ancora in corso, perché non è stata transennata l’area antistante? Se sono state smontate da qualche ditta o da addetti comunali, l’amministrazione comunale conosce il luogo dove sono depositate fino ad oggi le suddette ringhiere? Il Sindaco ha in programma di rimontare le suddette ringhiere di protezione in breve tempo, al fine di tutelare la pubblica incolumità?"

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
32201363