Il dispaccio del sindaco Ottavio De Martinis delle ultime 24 ore.
"Tutto questo, e non solo, mi ha convinto della necessità di adottare misure più stringenti rispetto a quelle governative. Da qui l'emanazione di un'ordinanza che vieta di fatto la pratica dell'attività motoria, il passeggio illimitato con gli animali di affezione, la spesa praticata sull'intero territorio comunale e l'apertura delle attività oltre le ore 21.
"E' impensabile in un momento come quello che stiamo vivendo, fare continui appelli ai cittadini invitandoli a restare a casa, se poi, di contro, gli si permette di fare ciò che siamo stati costretti a vietare. Ed è ancora più impensabile chiedere poi a sindaci, appartenenti a Polizia Locale e Forze dell'Ordine di effettuare serrati controlli senza strumenti normativi adeguati. Mi auguro che quanto fatto da noi venga preso da esempio e venga disposto su tutto il territorio nazionale al più presto. Oggi più che mai abbiamo bisogno di fermezza e chiarezza, e non di disposizioni di difficile applicazione e interpretazione."
Si legge
#NONLASCIATECISOLI ??"
"Ancora una volta ringrazio la mia Montesilvano per il senso di responsabilità e per la maturità che sta dimostrando. Continuiamo a stare a casa, TUTTI INSIEME CE LA FACCIAMO ?⚪️❤️ #NOICISIAMO 0854481216 (spesa a domicilio) 0854481326" (supporto psicologico)






