Il viaggio sarà suddiviso in 4 tappe, i due comici partiranno venerdì 5 giugno da San Salvo per arrivare lunedì 8 a Martinsicuro.
L’obiettivo è quello promuovere il turismo in Abruzzo, con l’intento di lanciare un messaggio di “rinascita” e ritorno alla vita quotidiana dopo il COVID-19.
Passeggeranno lungo l’intera costa d’Abruzzo, soffermandosi su i posti più caratteristici, come Punta Aderci, Ripari di Giobbe, la Torre di Cerranno, e non solo.
In qualità di Abruzzo Ambassador i due artisti promuoveranno la costa e lo slow tourism, il turismo lento, caratterizzato da lunghe passeggiate all’aria aperta e momenti di contatto puro con la natura.
Durante il viaggio saranno previste dirette sui loro canali social e collegamenti con i media interessati alla loro avventura.
Le quattro tappe saranno così composte:
San Salvo-Marina di Torino di Sangro , venerdì 4 giugno Marina di Torino di Sangro – Francavilla, sabato 5 giugno Francavilla – Pineto domenica, 6 giugno Pineto – Martinsicuro, domenica 7 giugno Durante il percorso verranno rispettate tutte le norme di sicurezza previste ad impedire la diffusione del COVID-19.