Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 14 Luglio 2020 12:55

Montesilvano, Antonio Prosperi, "aiutare fa bene"

Scritto da A.C.
Prosperi Prosperi

Antonio Prosperi, presidente di Rdf: "Contare su qualcuno nei momenti più difficili della vita è importante. Aiutare chi è in difficoltà fa anche bene".

Rispetto dignità e futuro, il nome dell'associazione di Antonio Prosperi, che da tempo collabora con Caritas, si occupadi piccoli e grandi progetti per renere la vita altrui più agevole, per le persone che purtroppo sono in difficoltà.

Contare su qualcuno nei momenti più difficili della vita è importante. Aiutare chi è in difficoltà fa anche bene

Pubblicato da Rdf Rispetto Dignità Futuro su Venerdì 19 giugno 2020

Impegnato nella battaglia contro le barriere architettoniche, la sua associazione per il sociale fu fondata 10 anni fa. Rimasta inattiva per un periodo, durante cui Prosperi si trasferisce negli USA. "Tornando nella mia città ho tenuto opportuno risvegliare la mia associazione RDF Rispetto , Dignità Futuro".

Nell'associazione ogni persona guida un settore, disabilità, sociale, verde pubblico, consulenze, anche legali, Economia. "Attualmente io stesso mi dedico al sociale aiutando la caritas della parrocchia di Sant'Antonio Montesilvano. Carico la mia sedia a rotelle e dopo aver fatto spese solidali nei vari negozi, li trasporto".

Ma il progetto più importate è quello contro le barriere architettoniche, "Ho un progetto consegnato e protocollato in Comune a Montesilvano, indirizzato al delegato alla disabilità Giuseppe Manganiello, per riqualificare via A.Moro, per una viabilità priva di barriere, per tutti".

Ultima modifica il Martedì, 14 Luglio 2020 13:09