Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 22 Luglio 2020 18:13

Chieti, caso di Covid di un dipendente Megalò.

Scritto da redenz
comunicato sul social del centro commerciale comunicato sul social del centro commerciale

"La persona è a casa, a stretto contatto con la A.S.L. competente", la direzione fa sapere che i negozi sono aperti

La conferma del caso positivo al Covid-19 di un dipendente di un punto vendita di Megalò proviene dalla direzione che pubblica i chiarimenti sul social.

- Comunicato importante - Gentili clienti, abbiamo avuto la conferma di un caso positivo al Covid-19 di un dipendente...

Pubblicato da Centro Commerciale Megalò su Mercoledì 22 luglio 2020

Sul comunicato stampa divulgato si legge, "La persona è a casa, a stretto contatto con la A.S.L. competente. L'autorità ha già verificato tutte le possibili catene di contagio ed i contatti stretti di questa persona, ed ha già avviato tutte le procedure previste dal protocollo".

E la direzione del centro fa sapere, "Tutti i punti vendita del Centro Commerciale Megalò sono regolarmente aperti e gli Enti competenti non hanno riscontrato alcun motivo per variare l’operatività del Centro", ricordando, "Continuiamo a sostenere l'importanza dell'applicazione di tutte le norme anti-contagio quali l’utilizzo corretto e continuativo della mascherina, tenere il distanziamento tra le persone di almeno 1 metro e lavarsi frequentemente le mani".

Nei commenti sul social viene ribadito, "vi informiamo che vengono applicate tutte le misure di sicurezza dettate dalle normative".

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
31467740