Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 15 Dicembre 2015 17:30

Natale Insieme a Pianella: il calendario degli eventi in programma.

Scritto da ...

Con l’accensione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo ed una festa per i più piccoli è stato dato il via al “Natale Insieme 2015”, il calendario degli appuntamenti previsti per il periodo natalizio, realizzato anche in questa circostanza attraverso la collaborazione tra tutte le associazioni del territorio e l’amministrazione comunale.

 

Tante le iniziative in programma che hanno già visto l’apertura del presepe e l’addobbo dell’albero di Natale con i bimbi a cura di Ambiente e/è Vita e la raccolta fondi pro Ail con le stelle di Natale a cura del bikers club Pianella. Ma sono ancora numerosi gli appuntamenti in calendario, dal Premio “G.Porto”-Premio Nazionale Lettere, Arte e Scienze alla Pagella d’Oro a cura della Pro Loco di Pianella, una festa in piazza con prodotti gastronomici a cura dell’associazione Cerratina Ovunque, un brindisi con tombolata a cura della Pro Loco di Castellana, il tradizionale brindisi della notte di Natale, altre iniziative saranno proposte dall’oratorio S.Vincenzo di Cerratina con tombolate, proiezione di film e la consegna dei doni ai più piccoli, fino ad arrivare al gran galà di Natale a cura dell’accademia “Città di Pianella” e agli appuntamenti previsti in occasione dell’epifania.

“ Si ripropone anche quest’anno un calendario ricco di cultura, tradizione e solidarietà, afferma il sindaco Marinelli, le iniziative proposte confermano il costante impegno da parte della comunità ed è per questo che ringraziamo quanti si stanno adoperando per contribuire a far trascorrere serenamente le prossime festività natalizie”.

“ Attraverso il coordinamento tra amministrazione e associazioni riusciamo ad ottimizzare le risorse ed evitare accavallamenti tra eventi, aggiunge l’assessore Berardinucci. Lo spirito costruttivo con il quale si realizzano le attività rappresenta sicuramente un valore aggiunto per la nostra collettività”.

Ultima modifica il Martedì, 15 Dicembre 2015 18:06

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
32224646