Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 25 Agosto 2020 10:42

Nastro d'oro 2020, ecco i vincitori.

Scritto da redenz

 Premiati il B&B Domus TUA (Chieti),il Bar pasticceria La Co co (Chieti) il Grand Hotel Adriatico (Montesilvano- PE), lo stabilimento balneare edlla Polizia (Pescara ).

PESCARA - “Anche questa volta, pur con le difficoltà del periodo covid 19, non abbiamo fatto mancare l’assegnazione del "Nastro D'Oro" agli operatori di attività ricettive che hanno dimostrato da alcuni anni di utilizzare le buone pratiche di accoglienza e calmierazione dei prezzi a favore delle famiglie.”

Così Donato Fioriti, presidente Ass. Consumatori “Contribuenti Abruzzo” (Cruc Regione Abruzzo).

La giuria di "Contribuenti Abruzzo", Presieduta dal giornalista e docente ordinario dell’ Università “G. D’Annunzio” Giacomo Cavuta , coadiuvato dai giornalista napoletano Rino Giardiello, direttore della rivista internazionale "Nadir Magazine" e dal giornalista Ugo Iezzi, vice direttore dii “AlterNewsPress”, ha assegnato i prestigiosi riconoscimenti.

"Si tratta di riconoscimenti simbolici- ma secondo noi di grande importanza reale -conclude Fioriti- che sottolineano coloro che utilizzano un approccio professionale, umano ed economicamente contenuto rispetto all’utente, con un ottimo rapporto qualità -prezzo.

In tempi come questi, che viviamo, di grande difficoltà economica, non è poco. I premiati sono: B&B Domus p.zza Garibaldi 12, Chieti, Pasticceria La Coco corso Marrucino 59, Chieti, Grand Hotel Adriatico via Maresca 10, Montesilvano (PE), Lido D’Annunzio (stabilimento della Polizia) lungomare sud (Pescara)”