Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 26 Agosto 2020 16:16

Montesilvano, mercatino e Bimbi in bici.

Scritto da redenz

Venerdì 28 agosto ultimo appuntamento del “Mercatino dei Bambini” nell’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano Domenica 30 agosto BIMBI...IN..BICI

Corso Strasburgo a Montesilvano ospiterà venerdì 28 agosto 2020 l'ultimo appuntamento della “22^ edizione del Mercatino dei Bambini” Dalle ore 19 Alberto,Fabio,Anna,Alexsandro,e Moussa saranno pronti a ricevere i “piccoli commercianti” che troveranno i loro “banchetti” secondo le regole di distanziamento e tutti sanificati, così da poter esporre e vendere le loro mercanzie (giocattoli usati,bici,pupazzi,carte,giochi play station, magliette con i propri idoli ecc.) naturalmente tutti muniti di mascherina obbligatoria. “Quest'anno è stata un'edizione difficile da poter gestire per le note vicende legate al COVID ma in sinergia con il Sindaco De Martiniis e l'Assessore agli Eventi Debora Comardi siamo riusciti a trovare sempre le giuste soluzioni e ricevere i ns. ospiti in sicurezza e tranquillità ha dichiarato il Presidente di Amare Montesilvano Renato Petra”.

Domenica 30 agosto dalle ore 20,30 in Corso Straburgo chiuderemo le ns. manifestazioni con la 6^ edizione di Bimbi..inBici.. evento organizzato con la Polizia Locale di Montesilvano. Tutti i partecipanti riceveranno la “patente del ciclista” e una medaglietta ricordo che saranno consegnati dal Comandante Nicolino Casale.

 

Ultima modifica il Giovedì, 27 Agosto 2020 16:21

chiacchiere da ape