Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Venerdì, 04 Settembre 2020 12:34

Deana Martin intervistata da Giuseppe Virzì. Felice per il pala Dean Martin.

Scritto da redenz

 Ecco come partecipare all'evento su social.

Il Giornalista italo Australiano Giuseppe Virzì intervista Deana Martin, figlia della star hollywoodiana Dean Martin, di origine abruzzese. Il padre Dino Crocetti emigrò da Montesilvano in Ohio nel 1913, in un paese di minatori, Stubenville.

L'intervista, sabato 5 settembre, inizia alle ore 15,30 e si può seguire sul social Fb, https://www.facebook.com/radiovetrina/

Per partecipare all'evento on line ci si può iscrivere sulla pagina di annuncio evento. 

In questo video Virzì si mette d'accordo con Deana Martin per l'intervista di sabato 5 settembre

 

Virzì ha intervistato Deanna Martin, cantante e attrice, e ha scoperto che desidera visitare il luoghi di origine della propria famiglia paterna e il Pala Dean Martin dedicato al papà. L'idea fu proposta da Carlandrea Falcone, imprenditore, coordinatore di Forza Italia e all'epoca Consigliere Comunale.

La Martin è molto seguita nei paesi anglossassoni e non è molto conosciuta in Italia. Dean Martin rappresenta molto per gli USA e Australia che conservano il ricordo della sua produzione cinematografica e musicale. Uno dei capisaldi del club di Frank Sinatra, principi di Las Vegas.

Appuntamento quindi on line su radio Vetrina, per assaporare un collegamento con la storia locale, che attraversa il mondo da Montesilvano all'Australia.

Ultima modifica il Venerdì, 04 Settembre 2020 15:47