Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 26 Ottobre 2020 10:55

Montesilvano, Michele Fazio: pizza e musica per esser più vicini in questo momento.

Scritto da nefer

L'iniziativa del cantante montesilvanese per contrastare il momento storico

Mercoledì 21 Ottobre è uscito il nuovo singolo di Michele Fazio, cantante di Montesilvano, "Restiamo noi" su Spotify e sui vari stores digitali, scritto da lui e arrangiato da Flavio De Carolis.

Dopo i due singoli estivi pubblicati a Maggio e a Luglio, il nuovo brano è il primo di tanti racconti che verranno, descrizione di una storia d'amore conclusa immaginando di tornare indietro nel tempo cercando di capire gli errori commessi. "Ho voluto però riflettere sul momento difficile, in cui soprattutto ora sembra di ritornare ad inizio quarantena, la gente ha paura, non possono organizzarsi eventi e nel campo della musica fare LIVE è molto rischioso, andando a creare assembramenti o comunque andando contro determinate regole".

Ha pensato ad una iniziativa confortante: da Sabato 24 ottobre in 5 locali di Montesilvano e Pescara, PIZZERIA OGNI VOLTA, PIZZERIA EVERGREEN, PIZZERIA DELFICO E PIZZERIA UNICENTRO a Montesilvano e CASA RUSTI' A PESCARA, sono attaccati sopra i cartoni delle consegne a domicilio degli adesivi, con un paio di frasi relative al periodo in corso e il qr code inquadrabile dal proprio smarthphone indirizzante al nuovo brano.

Qual è l'obiettivo? "Aiutarsi a vicenda per contrastare il momento storico e le difficoltà che tutti abbiamo, facendo pubblicità reciproca e nel mio caso personale portare la mia musica nelle case delle persone che mi conoscono e non per fare un piccolo regalo."

Ultima modifica il Lunedì, 26 Ottobre 2020 11:05