Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 14 Dicembre 2020 17:32

Abruzzo/FDI. Di Bartolomeo, responsabile regionale per i rapporti con le Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco

Scritto da redenz

 

Sul Sindaco di Bolognano, già ispettore della Polizia di Stato,  Sigismondi, Prisco e Testa: "siamo certi che fornirà un notevole contributo alla nostra regione"

Il Sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo, è stato nominato referente regionale per i rapporti con le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, dipartimento che vede come responsabile nazionale il parlamentare di Fdi, Emanuele Prisco. Lo rendono noto, il capogruppo in Consiglio regionale, Guerino Testa ed il coordinatore regionale del partito, Etelwardo Sigismondi.

"Un riconoscimento che premia l’ottimo lavoro finora svolto dal Sindaco, già ispettore della Polizia di Stato, e siamo certi che fornirà un notevole contributo alla nostra regione su materie di fondamentale importanza, quali la prevenzione e la sicurezza, al fine di assicurare la migliore fruizione dei territori. Tutto ciò che attiene alla salvaguardia dei cittadini, alla difesa civile e alla tutela dei valori fondamentali della Repubblica, rappresenta un componente indispensabile della qualità di vita e, dunque, una priorità. Fratelli d’Italia si dota di una figura preposta per una sempre più efficiente organizzazione territoriale”.