Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 30 Novembre 2021 12:11

Amore. Il sensitivo Letterius rivela come riavvicinare un ex.

Scritto da Angela Curatolo
"Una cascata d'acqua  è fonte di energia anche per una persona" "Una cascata d'acqua è fonte di energia anche per una persona"

Prosegue l'indagine nel mondo sensibile, attraverso l'ausilio del Mago e sensitivo Letterius, questa volta rivolta alla possibilità di attrarre quella prosperità cercata in amore.

 "Tante persone famose, importanti, si rivolgono al Mago perchè hanno bisogno di un supporto, in qualcuno che li aiuti a ritrovare se stessi, la propria forza." Sensitivo Letterius.

"Chi ama davvero ama il mondo intero, non soltanto un individuo particolare.” Lo scriveva anche Erich Fromm, benessere fisico, amore e lavoro sono il fulcro intorno a cui ruota la serenità dell'individuo, perchè amore è arte, saggezza. "Senza amore l'Umanità non sopravviverebbe neanche un giorno". E' normale quindi che siano tutti alla ricerca di questo forte sentimento, dell'altra parte della mela.

Si pensa che il successo sociale sia la chiave che apre tutte le porte, esaudendo i desideri, ma non è così. C'è qualcosa che non può essere comprata: l'amore, l'affetto sincero di una persona.

"Il vero segreto  è l'atteggiamento positivo, è così che aumentiamo le possibilità di vedere apparire sulla nostra strada quegli elementi che supportano l'attrazione della prosperità in amore e successo nel lavoro". Il desiderio di amare e essere amati, di vivere momenti sulle ali del trionfo sentimentale e professionale, comprenderne i meccanismi, potrebbe essere un percorso agevolato dall'ausilio della Magia verde e olistica, quella praticata dal sensitivo Letterius, uno dei Maghi più accreditati e consultati in Italia, che sostiene: "il punto di vista psicologico dell'osservatore è fondamentale per attrarre e o respingere gli eventi desiderati".

C'è di più.

"Essere positivi e, soprattutto, accorgersi di cosa ha bisogno l'ambiente intorno a noi, le persone che ci circondano, mettersi a disposizione del territorio, aiutare gli altri. E' questo che fa la differenza".

Quindi, per Letterius, positività e altruismo sono la spinta principale per realizzare i propri desideri, per migliorare le cose nella propria vita? 

Come potrebbero incidere sugli eventi positività e altruismo?

"Conciliando lo stato d'animo positivo, aperto verso il mondo, si muovono leve mentali che creano l'energia."

Perchè un atteggiamento ottimista e aperto dovrebbe fare la differenza su ciò che accade intorno a noi?

"Se stanno bene gli altri possiamo stare bene anche noi. E' uno scambio energetico. "

In sintesi: positività per attrarre prosperità. E la natura che ruolo ha?

"La natura è tutto, per questo bisogna curare l'ambiente. La natura dà tanto. Ad esempio, una cascata d'acqua produce energia tale da illuminare interi quartieri. Riesce a caricare anche noi se ci mettiamo accanto ad una portata d'acqua del genere, ci rilassiamo e meditiamo."

Il Mago che compito assume in tutto questo? 

"L'empatia, il credo, la fiducia, un determinato cibo, il Mago raggruppa tutti questi elementi realizzando rituali con l'ausilio della natura, con le erbe, agendo tra due dimensioni trascende dal mondo sensibile."

Anche il cibo è importante?

"Certo, con una tecnica adottata da sempre dagli Sciamani nativi d'America, dove il cibo, il nutrimento, sono alla base del rituale. La natura offre elementi che attraggono prosperità come lenticchie, noci, mandorle. Nulla è a caso per la Natura"

Per cosa maggiormente vengono richiesti i rituali?

"Quando c'è prosperità, c'è in ogni campo della vita, in amore, lavoro e salute. C'è la forza dell'energia! Le persone cercano l'amore, è importante. Quando c'è amore tutto diventa più facile, perchè l'Amore è una guida, illumina la strada."

Riavvicinare un ex? Per il Mago Letterius è possibile.

"Il Mago, oggi più di ieri, ha una forte ricaduta sociale. L'amore genera sofferenza. Le persone stanno male quando perdono l'amore, crollano tutti i sogni e le illusioni si spezza il cuore. L'unica cosa desiderata è ritornare con la persona amata."

Secondo Letterius è possibile riavvicinare un ex. Certo, le delusioni, il cuore infranto sono parte del percorso di vita, capire meglio gli errori, confrontarsi. Oltre questo ci sarebbero, però, come testimonia una lunga tradizione segreta, 'legature d'amore', 'fatture d'amore', addirittura, filtri d'amore. 

Esiste sul serio un rituale segreto per riavvicinare un ex?

"Certo, sensitivo significa avere il dono del contatto con il mondo sensibile e tra le tante capacità c'è anche quella di creare legature d'amore e filtri d'amore."

Un'ultima cosa: dopo quanto si vedrebbero i primi risultati?

"Dopo tre mesi, se si seguono le indicazioni."

Ultima modifica il Martedì, 30 Novembre 2021 14:42