Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Venerdì, 11 Febbraio 2022 16:00

Kali, viaggio negli Universi paralleli, di Acunzo e Curatolo: è già un successo!

prossima puntata il 24 febbraio ore 14 in replica alle 20 prossima puntata il 24 febbraio ore 14 in replica alle 20

Nella seconda puntata si parla di tecniche e leggende per vivere più a lungo e in salute. Un viaggio negli Universi paralleli, Kali è un programma di informazione sul benessere e il mistero. In onda sulla piattaforma radio www.rtmsilvi.com.

Per sentire la puntata KALI universi paralleri nr1 stg1 by rtmsilvi | Mixcloud

La prima puntata è stata trasmessa giovedì 10 febbraio con successo di ascolti, suscitando curiosità. Indagine su teorie, fatti, ipotesi che racchiudono intriganti vicende accadute nel corso degli anni e consigli pratici, utili sul benessere, per far felici il proprio corpo, mente e, soprattutto, Anima, presentato da Angela Curatolo e Annamaria Acunzo.

“Contatti vibrazionali” è stato il tema scelto per l’esordio della prima.

L'inedita coppia ha presentato una scaletta molto intrigante: i portali delle fate in Abruzzo, il Caso Amicizia a Pescara, le vibrazioni delle Campane tibetane. Annamaria Acunzo, scrittrice, autrice di una rubrica sul benessere su www.Zaffiromagazine.com, docente e naturopata internazionale, ha fatto provare il brivido dell'ascolto della campana tibetana. "Sono uno strumento potentissimo – afferma - Agiscono a livello sottile. Il suono, a 432 herz, interagisce con la frequenza terrestre e con il chakra del cuore, andando ad armonizzare il corpo a livello fisico, mentale e Spirituale."

La professoressa Nicoletta Camilla Travaglini ha rivelato i luoghi in Abruzzo che custodirebbero i portali dimensionali delle Fate, ad esempio il pozzo di Roccasale, e strani avvenimenti come un presunto castello di cristallo sotto al lago di Bomba che apparirebbe e scomparirebbe.

Il chitarrista rock Alessandro Serra, in veste di indagatore del mistero, ha ricordato il famoso 'Caso Amicizia', accaduto, proprio qui, a Pescara: storia di alieni e Uredda, il segreto della loro energia. I W56, fruttariani vennero sulla Terra alla ricerca di amore, armonia e fiducia per trasformarle in energia per le loro astronavi. Una storia raccontata per la prima volta nel libro ‘Contattismi di massa’ a firma di uno dei protagonisti della vicenda. A tener il filo del discorso è stata Angela Curatolo, giornalista p. e responsabile del www.giornaledimontesilvano.com. "Chiunque lo desideri, può contattarci e suggerire ricerche e argomenti, porre domande ad Annamaria sul benessere." E’ l’invito di Curatolo.

Il numero WhatsApp, per chi desidera contattare la redazione di Kali, è: 351 986 07 63.

Una nuova avventura intrisa di misteri, segreti, informazioni e notizie alternative è cominciata, un'esplorazione in Universi paralleli emozionante sin dalla prima puntata, accompagnata da una selezione musicale da 'paura' a cura di Salvatore Pappacena. Nel prossimo appuntamento, in onda giovedì 24 febbraio alle 14 e in replica alle 20, si riveleranno i segreti del Graal in Abruzzo, si indagherà su che cos’è veramente l’Adrenocromo e Annamaria Acunzo consiglierà la posizione ‘montagna’ dello yoga e quali sono i cibi integratori antiaging.

Il fil rouge del secondo imperdibile appuntamento di Kali è “vivere più a lungo e in salute, si può?”

chiacchiere da ape