Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
Mercoledì, 23 Febbraio 2022 17:59

Anteus, il sensitivo con il dono della telepatia. "La vita è magia".

"Uno sguardo, un sorriso, il contatto umano, oggi ci sono tanti mezzi tecnologici per comunicare eppure ci ritroviamo ad essere sempre più distanti. Tutti isolati con le cuffie, al cellullare, davanti ai videogames." Secondo Anteus, sensitivo e mago, con esperienza altamente professionale di ben trenta anni nel settore, vicino alle persone, "non riusciamo più goderci un ameno luogo, un tramonto, se non attraverso le foto che poi non guarderemo mai".

Anteus, sensitivo e Mago, svolge il proprio lavoro con professionalità, senza dimenticare l'amore per la vita, la natura e le persone. Con la stessa dedizione di un artista.

Il dono di Anteus è la telepatia: riesce a guardare dentro le persone, sentire ciò che le affligge e le blocca. "All'inizio non volevo fare questo lavoro". Anteus, maestro e consulente spirituale, è figlio d'arte, "mio padre era un chiromante, per 50 anni a servizio delle persone". I suoi trascorsi da atleta in A1 per anni lo hanno allontanato dalla sua missione di sensitivo, correva i 10mila metri, collezionò molti successi sportivi, poi vinse il concorso per entrare nel corpo della Polizia penitenziaria. E in quel periodo scoprì la sua medianità, intraprendendo il proprio percorso spirituale. "All'inizio rifiutavo di svolgere la professione di Mago. Rinunciai, poi, al lavoro proprio per questa mia capacità di sentire l'altrui dolore, vedere l'energia delle persone". Così preferì rendere migliore la vita delle persone usando i propri doni di sensitivo, mago e telepate, ovunque lo chiamino. Nella sua carriera di Mago può annoverare la partecipazione in diversi format su una tv satellitare europea.

Anteus dopo aver compreso il problema, lavora sulla persona per eliminare il blocco energetico affinchè poi possa proseguire il proprio cammino.

Qual è il segreto del successo di Anteus?

"La gente cerca la semplicità, - sostiene Anteus - il dialogo, il contatto umano e non cose eclatanti e io ho gioia nel dare questo".

Cosa significa per Anteus professionalità?

La mia professionalità si basa, prima di tutto, sull'onestà: Anteus è un nome d'arte, il mio vero nome è Alfio Caudullo, invito chiunque a informarsi sulla mia affidabilità di sensitivo e mago. E poi provengo da una famiglia di sensitivi. 

Il dono della telepatia come si manifesta nel sensitivo Anteus?

Io sento le emozioni delle persone, per questo posso aiutarle levando i blocchi energetici. In realtà tutti siamo predisposti come esseri umani alla telepatia; nel mio caso c'è stato un potenziamento delle onde celebrali. Le persone hanno una sorta di antenne attraverso cui emettono energia. Questo mi permette di percepire subito l'altrui stato.

Oggi le persone sono cambiate? E in cosa, Anteus?

Prima la gente era più tranquilla, anche se c'erano tanti problemi. Era più serena economicamente e interiormente, c'era fosse più benessere. Oggi c'è disperazione, molti vivono di bugie e angoscia.

Secondo Anteus perchè?

C'è meno ottimismo verso la società, gli altri, il lavoro, la politica, l'organizzazione della comunità.

Cosa chiedono le persone maggiormente?

Legature d'amore, c'è bisogno di essere amati. Si sentono preda del malocchio. A volte persino le persone insospettabili sono capaci di meschinità, sentimenti negativi, invidia. Fa parte della vita. E vengono per questo.

Il consiglio che dai spesso sull'amore?

La vita di coppia giusta è quella che ti fa evolvere e non ti blocca. Quando non c'è libertà il rapporto può essere malato.

La professione di Mago oggi è cambiata e come, Anteus?

Oggi, noi Maghi siamo 'motivatori spirituali' in un mondo stanco. Molti imprenditori, ad esempio, si affidano alla magia per lavoro e affari e noi dobbiamo essere carichi di energia. Trasferire l'entusiasmo per ogni giorno, perchè la vita è bella.

Anteus conclude:

Il mondo è magico. Mai dimenticare che la magia fa parte della vita.

chiacchiere da ape