Oggi, purtroppo, non ci si conosce più attraverso il giro di amici, nei luoghi pubblici, in una festa, in discoteca, la regola sta diventando la rete, il social.
Come riconoscere l’amore vero se lo si incontra?
E’ sempre stato complicato individuare la persona giusta: può passare accanto senza farsi accorgere, si può confondere l’anima gemella con quello che alcuni chiamano ‘sosia karmico’ e capire solo dopo tanto tempo che non è la persona giusta.
Il Mago Anteus premette: “capita sempre più spesso che si arrivi a trent’anni senza aver incontrato mai l’amore, anche se non è l’anima gemella”. Ma non c’è da disperare, il sensitivo Anteus, 30 anni a disposizione dei cuori romantici e spezzati, per sollevarli e incoraggiarli a trovare sempre la strada per ricominciare a vivere le relazioni senza paura, sostiene che ci sono tanti metodi per poter accorgersi dell’anima gemella o del vero amore.
Mago Anteus quali sono i dettagli attraverso cui si rivela l’amore vero?
“E’ vero amore quando c’è rispetto. Ad esempio consumare un pasto rivela veramente la persona. Se aspetta prima di cominciare a mangiare, non tanto per un fatto educazione, ma per cura di chi ami, è un gesto importante, da tener presente. Il rispetto è fondamentale per ogni relazione. L’amore è fiducia, fedeltà, sincerità, lealtà. Non si gioca con i sentimenti altrui. Le persone spesso mostrano una maschera, ci vuole tempo per capire.”
Come poter ridurre questo tempo, come avere un indizio prima, Mago Anteus?
“Il vero sensitivo, se ha elementi, dati, foto, informazioni può percepire, attraverso le onde celebrali, se questa persona è sincera oppure sta nascondendo qualcosa.”
Mago Anteus, ad esempio, cosa potrebbe emergere?
“Un’altra famiglia, se è interessato ai soldi, al prestigio, al potere della persona che finge d’amare.”
Oggi gli amori nascono on line. Sensitivo Anteus, si può agire anche in lontananza?
“Certo, si può scoprire se si è vittima di una truffa online, se la persona è sposata ad esempio, se c’è chiarezza oppure no nel rapporto. Il Mago a quel punto consiglia di stare attenti, di approfondire.”
Telepate Anteus, si possono fare anche “legature d’amore” a distanza, tra due persone che vivono il proprio rapporto in chat?
“Si possono fare anche legature d’amore e rituali, traslando i dati e i pensieri della persona.”
Mago Anteus, pandemia a parte, perché, secondo Lei, le persone preferiscono incontrarsi in chat e non dal vivo?
E’ più semplice, ci sono tante opportunità on line. Ci si stanca a vivere i rapporti dal vivo, ci si mette troppo in gioco, si ha paura. E molti preferiscono chiudersi, schermarsi per non soffrire. Non solo in amore, anche nell’amicizia. Non ci si incontra più come prima.”
Mago Anteus, cosa consiglia alle persone che hanno paura di affrontare direttamente la vita, si chiudono per non soffrire?
Il Mago dà una traccia per trovare l’amore vero, ma bisogna mettersi in gioco, pronti anche a rialzarsi se feriti, perché l’amore è vita. Si dovrebbe dire, ‘ti amo da vivere’ e non ‘ ti amo da morire’.