Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Giovedì, 12 Maggio 2022 16:41

Dolciaria Falcone vince il prestigioso premio Cibus, sbaragliando le altre marche per la prima colazione

Scritto da Angela Curatolo
Carlandrea Falcone e il prodotto premiato Carlandrea Falcone e il prodotto premiato

Carlandrea Falcone: "Investire sull'innovazione è importante"

Una notizia che riempie di orgoglio il mondo dell'imprenditoria abruzzese. L'azienda dolciaria Falcone, dei fratelli di Montesilvano omonimi, ha vinto il prestigioso premio Cibus, alla Fiera del cibo di Parma, International food exhibition, che si svolge ogni anno i primi giorni di maggio. Ad annunciarlo sul social è Carlandrea Falcone, direttore marketing della ditta, presente all'evento che ha ritirato la targa per la ditta.

Un evento di importanza internazionale il cui reverbero raggiunge ogni parte del mondo. All'interno della Fiera ci sono competizione sui diversi comparti alimentari. La dolciaria Falcone ha concorso con successo nel settore più importante, quello della prima colazione con Felice mattino Famiglia, premiata per l'innovazione nel doypack e packaging, Infatti i fratelli Falcone sono stati i primi in Italia, per le confezioni famiglia della prima colazione, che racchiudono i frollini, ad inserire una pratica zip, in modo tale che il prodotto una volta aperto può essere sempre richiuso mantenendo la fragranza iniziale.

Una vittoria soddisfacente ancor più perchè il comparto prima colazione è molto competitivo e in gara c'erano le aziende più conosciute.

Famosa ovunque per i cantucci e le varietà di gusti proposti, la ditta Falcone è contenta per il premio ricevuto: "Noi stiamo muovendo i primi passi nel settore prima colazione - fa presente Carlandrea Falcone - e questo premio ci dà soddisfazione veramente e voglia di proseguire".

La chiave del successo dell'azienda qual è? "Investire in nuovi macchinari e coraggio, soprattutto credere nell'innovazione". Carlandrea Falcone ora è alla Fiera dei distruibutori automatici di Milano, il VendItalia, un appuntamento che ritorna, mancava dal 2018.

Falcone è una ditta che dimostra di essere un'eccellenza dolciaria dell'Abruzzo per il mondo, è importante evidenziarlo.

chiacchiere da ape