Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Giovedì, 09 Giugno 2022 16:00

Ritrovata la persona con Alzheimer scomparsa nel casertano

Scritto da redez

Lorenzo Martucci, anni 84 del quale non si avevano notizie dalla mattina di ieri, Martedì 7 Giugno, è stato ritrovato vivo a Ladispoli!

Buonasera, si chiede la cortesia a tutte le testate giornalistiche di poterne dare notizia, grazie. Comunicato Stampa Ritrovato Lorenzo Martucci, anni 84, che era scomparso da ieri mattina, Martedì 7 Giugno, da S. Andrea del Pizzone (CE). L'84enne è stato ritrovato vivo a Ladispoli. Michele Martucci (figlio del signor Lorenzo Martucci) : “Abbiamo ritrovato papà! Ringrazio le Forze dell'Ordine. Il mio papà, signor Lorenzo Martucci, dal Comune di Francolise (frazione S. Andrea del Pizzone), in provincia di Caserta, di anni 84, era scomparso dalla mattina di ieri Martedì 7 Giugno”.

“Lorenzo Martucci, di anni 84, è stato ritrovato a Ladispoli. Il mio papà di anni 84 e malato di Alzheimer, signor Lorenzo Martucci, dal Comune di Francolise (frazione S. Andrea del Pizzone), ove risiede unitamente alla famiglia, in provincia di Caserta, era scomparso dalla mattina di ieri Martedì 7 Giugno. E' stato ritrovato a Ladispoli. Ringrazio la stampa e le Forze dell'Ordine!”. Lo ha affermato Michele Martucci, figlio del signor. Lorenzo Martucci di anni 84 scomparso da ieri mattina, Martedì 7 Giugno.

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233743